• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Buon giorno lo dico pure io. Ieri sera ho disertato, ho visto alla tv lo spettacolo dell'Arena di Verona con misiche liriche e non, una bella serata.

Angil

Guru Master Florello
....

wow che brava THEINA, ne porti qualche vasetto sulla nave che ce le dividiamo con Angil?:love::love:

a proposito, che fine avrò fatto?:love::love_4:

Buongiorno a tutti pirati!!! :flower :Ciao Orty, grazzzzissime per il pensiero :froggie_r allora non mi avete dimenticato :martello:

Scusate l'assenza è da un po' che non scrivo qui perchè...... non so perchè :ros::lol: forse non ho argomenti di cui parlare, ma vi leggo lo stesso :hehe: :flower:

michelepm

Florello Senior
Qualche???:eek: Dopo le prime tre mi veniva da dire ACI..denti!!:lol::lol:
Effettivamente il panorama di Acci..denti non l'ho messo:lol::lol:, appena posso provvederò:D (ne ho quasi 700 di quelle foto e dovrebbero essere esclusive:ciglione:)

Buongiorno ciurmetta bella verde giardinicola e non, oggi giornata + che positiva, finalmente mi hanno fatto lo sgravio per quella tassa che a i monelli non risultava pagata, ora mi sento molto meglio:)

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno a tutti pirati!!! :flower :Ciao Orty, grazzzzissime per il pensiero :froggie_r allora non mi avete dimenticato :martello:

:(Angil, come potrei scordarmi di te? non lo pensare neppure per un istante:martello2:martello2

bambina%20e%20fiori.gif
:Saluto::love_4:

carne

Florello Senior
Scusate l'assenza è da un po' che non scrivo qui perchè...... non so perchè :ros::lol: forse non ho argomenti di cui parlare, ma vi leggo lo stesso :hehe: :flower:
Allora quell'ombra che ogni tanto passava eri tu angil, d'ora in poi metti il giubbino con i catarifrangenti così ti si può vedere quando passi...ciao e qui c'è posto anche per le tue chiacchiere, sappilo così... forse... diremo meno baggianate noi :lol:

Alex81

Master Florello
AHAHHAHAHAHAHA he furba che sei orty....fialmente ho capito sa l'è l'umbrìa :lol:lol::lol: tussì che me capisci....in giornata ti spunterà una coda jolly non abusarne troppo :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Angil, come potrei scordarmi di te? non lo pensare neppure per un istante:martello2

bambina e fiori.gif
:love_4:
Grazie, Orty. Bella bimba e belli i fiori :tupitupi: :flower:

Allora quell'ombra che ogni tanto passava eri tu angil, d'ora in poi metti il giubbino con i catarifrangenti così ti si può vedere quando passi...ciao e qui c'è posto anche per le tue chiacchiere, sappilo così... forse... diremo meno baggianate noi :lol:

Ahahaha sì, ma non sempre, spesso è solo la mia ombra che vaga...... non sempre mi segue, anche perchè molto spesso viaggio col pensiero :D solo così mi libero dalla mia ombra :lol::flower:

Alex81

Master Florello
potrebbe arrivarti pure la fulloptional con vibro inside :lol::lol::lol: ma qui mi fermo perchè intravedo delle lucette rosse lampeggianti :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
massì per farla scondinzolare PERVERTITA :lol::lol::lol: nummè fa le sopraccillia che io so piccolo e penso male! :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto