kermittina
Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti e buon vene, vi leggo poi! :love_4:
....
wow che brava THEINA, ne porti qualche vasetto sulla nave che ce le dividiamo con Angil?
a proposito, che fine avrò fatto?:love_4:
Effettivamente il panorama di Acci..denti non l'ho messo, appena posso provvederò (ne ho quasi 700 di quelle foto e dovrebbero essere esclusive:ciglioneQualche??? Dopo le prime tre mi veniva da dire ACI..denti!!
Buongiorno a tutti pirati!!! :flower :Ciao Orty, grazzzzissime per il pensiero :froggie_r allora non mi avete dimenticato :martello:
Angil, come potrei scordarmi di te? non lo pensare neppure per un istante:martello2:martello2
:Saluto::love_4:
Allora quell'ombra che ogni tanto passava eri tu angil, d'ora in poi metti il giubbino con i catarifrangenti così ti si può vedere quando passi...ciao e qui c'è posto anche per le tue chiacchiere, sappilo così... forse... diremo meno baggianate noiScusate l'assenza è da un po' che non scrivo qui perchè...... non so perchè :ros: forse non ho argomenti di cui parlare, ma vi leggo lo stesso :hehe: :flower:
Grazie, Orty. Bella bimba e belli i fiori :flower:Angil, come potrei scordarmi di te? non lo pensare neppure per un istante:martello2
:love_4:
Allora quell'ombra che ogni tanto passava eri tu angil, d'ora in poi metti il giubbino con i catarifrangenti così ti si può vedere quando passi...ciao e qui c'è posto anche per le tue chiacchiere, sappilo così... forse... diremo meno baggianate noi
:flower:
spesso è solo la mia ombra che vaga...... non sempre mi segue, anche perchè molto spesso viaggio col pensiero solo così mi libero dalla mia ombra :flower:
:ciglione::ciglione::ciglione:fulloptional con vibro inside