• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Buona giornata a tutti piratibelli!!!! stamattina abbiamo liberato il senso artistico....
....proprio in tutti i sensi ci sono i bimbi che sono pitturati dalla testa ai piedi e io sono conciata maluccio, ma mi diverto troppo a vederli colorare con le tempere ahahahahahaa e poi mi diverto anch'io!!!!! :D:D:D

Federica

Master Florello
ma dai che sei un bravo MAMMO CHEFFFF!!!!:food::food::food:
è sempre e solo questione di ALLENAMENTOOOO :lol::lol::eek:k07::eek:k07::D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Brava Thej,si spera di tornare piano piano alla normalità.....:embarass Ho visto la tua plumeria...a fette!:eek: In effetti la punta era brutta brutta, :squint: ma non ne avevi anche tu due?L'altra come sta?

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piraticonglistivalidellesetteleghe miiii quanto correte ,vorrà dire che quest'inverno avrò qualcosa di inedito da leggere che mi illuminerà le giornate buie e piovose :D Ciao THEJ capitankelly carne (bello l'ibi :ciglione:)
Thej anche la mia taleona è nera in punta, una in particolar modo :( te l'ha suggerito il vice di affettarla?

michelepm

Florello Senior
ma dai che sei un bravo MAMMO CHEFFFF!!!!:food::food:
è sempre e solo questione di ALLENAMENTOOOO :lol::eek:k07::D
Appunto è proprio quello che mi manca:D, comunque anche per oggi è andata (dai piatti sembra che sia andata meglio) :lol::lol:
Buon pomeriggio e buon proseguimento a chi c'è e a chi arriverà

Federica

Master Florello
ebbravo Michele...un po' alla volta... :)
stai in cucina con la sirena, così imparerai un pochino :eek:k07:
e poi è bello cucinare insieme :love:

michelepm

Florello Senior
Fede ieri è stata solo una mancanza di sale nella pasta, diciamo pure che non l'ho messo perchè giocavo con il piccolo:lol:.
Non sarò ai livelli di Cristiano, ma 6-7 anni da solo in casa gli ho fatti e me la cavicchio, quando non mi distraggo:D.
Ci sentiamo:love_4:

delfino 2

Giardinauta Senior
un bacio a tutti i pirlatucci in ascolto e non...vogliate perdonare se non leggo tutto gnà posso fà!!:fischio:

delfino 2

Giardinauta Senior
5ea7lu.jpg

questa l'ho regalata a mamma per la sua festa....
ps è un geranio vero?

Commelina

Master Florello
si è un geranio per la precisione un pelargonio angel :)
ci ho provato un sacco di volte ma non mi sopravvive ... forse non ci capiamo :rolleyes:

Federica

Master Florello
Fede ieri è stata solo una mancanza di sale nella pasta, diciamo pure che non l'ho messo perchè giocavo con il piccolo:lol:.
Non sarò ai livelli di Cristiano, ma 6-7 anni da solo in casa gli ho fatti e me la cavicchio, quando non mi distraggo:D.
Ci sentiamo:love_4:

:eek:k07::eek:k07: bbbravooooo :hands13::hands13::hands13:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti!! :)
Oggi giornata pesantuccia...
per fortuna un sorriso me l'ha dato la piccola grande campionessa!!!! :lol:

SARA ERRANI IN FINALE ROLAND GARROS!!! :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto