• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
. . .arrivata la coda?! :ciglione:

io penso che tocco e fuggo che stasera mi tocca porconare mesà...che anche oggi non son riuscito a far na stramminkia e domani è sabato zioporcassasso! farò notturna!

carne

Florello Senior
Finalmente ho potuto fare la foto, aspettavo che spuntassero le foglioline. E' la canna indica regalatami da green. Purtroppo per ora è solo questa che dimostra di esserci, una è morta e un'altra spero si decida presto.

canna.jpg

_ortensia_

Master Florello
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma allora è quella cosa che sento spuntà........petta che te lo scrivo in privato:D

Alex81

Master Florello
timoniè lqa mia è muerta invece l'avevo lasciata fuori al freddo e al gelo pensando resistesse! ...bellissima la cannetta :D

carne

Florello Senior
ma quanti assassini hai fatto quest'inverno, non sarà che ne hai troppi di delicati? Cmq ti saprò dire l'anno prossimo che sarà successo, il posto per l'inverno l'ho già pronto,

Alex81

Master Florello
bah in realtà molto pochi in confronto agli altri anni son addirittura riuscito a salvare ben due dico due surfinie....mica bruscolini :lol::lol::lol: dai dai che son stato fin troppo bravo! qui si segue la legge della giungla...chi c'è c'è chi non c'è che vada! :D

belpa

Master Florello
:eek:
554462_381063408607790_1121544674_n.jpg
:lol::lol:
stamattina mi han mangiata viva!!!!!!!! dopo la straacqua di oggi e LA NEBBIA!! , a giugno la nebbia!!!!!, ci son nuvole di moschiti! pare di essere ai tropici! un chifes!

carne

Florello Senior
stamattina mi han mangiata viva!!!!!!!! dopo la straacqua di oggi e LA NEBBIA!! , a giugno la nebbia!!!!!, ci son nuvole di moschiti! pare di essere ai tropici! un chifes!
In compenso io ho parechcie api e vespe, spero che il nido le ultime non lo vogliano fare nei paraggi.

Alex81

Master Florello
e dopo questa mene posso pure annà,,,:lol::lol::lol: checc'ho un po da fà nel mio piccolo eden di superstiti! :D

buonproseguimento!

Ari68

Florello
Ciao pirati belli :love_4:
mica ce la fò ad andarmene senza salutarvi nèh!!!:love_4:

Domani mattina all'alba si parte per scendere in Emilia.....porteremo una piccola goccia di solidarietà....poca cosa difronte alle necessità di cui hanno bisogno...:(

Finalmente riabbraccerò i miei amici di Finale Emilia....che per fortuna stan tutti bene:love:....ne porteremo via un paio e andremo insieme a Cesenatico per i campionati Italiani di calcetto balillla dove mio marito e alcuni di loro giocheranno.....e chissà che non torniamo campioni!!!:hands13:

Ci sentiamo lunedì raga....a tutti un felice fine settimana :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto