• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
non se ve ricordate....ma è bastato un piccolo travaso nei maggici vasi belpici et vualà millemilafiori :flower::D:flower:

2m2au84.jpg


k984t5.jpg


faz9tt.jpg


ora vorrei proprio un albero rosa....magari uno scambio :eek:k07:

e poi e poi e poi.....

facile da riconoscere per gli intenditori....ma ditemi un po la varietà dalla folliolina :D

2ppzbbd.jpg
 

carne

Florello Senior
Che ne dici di questa, riesci a vedere la piccola?

bru.jpg

per l'anno prox è pronta anche se farà qualcosa anche quest'anno ma non la posso ancora dividere.
 

Alex81

Master Florello
io sinceramente pensavo di passar dalla belpaccia di quest'estate e beccarti in flagrante pure attè :D e se ce riuscivamo cela scambiavamo....ma mi hai rovinato i piani al messaggio # 905 :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

carne

Florello Senior
ahahahah, avevano già tramato io e belpa ma io non posso toglierla adesso che la grande è in piena fioritura.
 

belpa

Master Florello
io ho solo detto che te piaceva la rosa quando la rosssss mi ha detto di avere una filliolina rosa:fischio:
 

Alex81

Master Florello
che noia che noia che noia....dije de svegliarse che la mia è in fiore da fine marzo a fine ottobre....e sta sicuramente mellio da me :lol::lol::lol:....ben senti che tramatrici che siete :D
 

_ortensia_

Master Florello
non se ve ricordate....ma è bastato un piccolo travaso nei maggici vasi belpici et vualà millemilafiori :flower::D:flower:

2m2au84.jpg


k984t5.jpg


faz9tt.jpg


ora vorrei proprio un albero rosa....magari uno scambio :eek:k07:

e poi e poi e poi.....

facile da riconoscere per gli intenditori....ma ditemi un po la varietà dalla folliolina :D

2ppzbbd.jpg

che bella:love:
 

Alex81

Master Florello
a dire il vero la top delle top sarebbe quella a fiore doppio....ma io non l'ho mai vista in giro....tante datura che me fan cagà....ma di brug mai manco una.....ad ogni modo me l'avevano spacciata non so per che colore le mie....l'ìanno scorso erano arancioni quest'anno gialle....magari per il prossimo saranno bianche chilosà....di certo lo stadio del rosa l'ho certamente perso" :D
 

carne

Florello Senior
che noia che noia che noia....dije de svegliarse che la mia è in fiore da fine marzo a fine ottobre...
La mia è cittadina mica lacustre, qui c'è più freddo e va avanti fino a dicembre se non la taglio...però devi imparare a potarle, sono sparpagliose...o ti piacciono così.
 

Alex81

Master Florello
La mia è cittadina mica lacustre, qui c'è più freddo e va avanti fino a dicembre se non la taglio...però devi imparare a potarle, sono sparpagliose...o ti piacciono così.

me piacciono a ombrello :D comunque mai potata se non appena un po! le poterò quando non entrerà piu dalla porta principale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto