• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ma ciao Vice,che bello ritrovarsi!!! :love_4: Che qua in estate siamo tutti indaffarati,ma sempre pirati......(Uhhhhh che rima!:martello:) Eppoi ai primi freddi ripartiremo alla grande!:eek:k07:
Ma certamente capitanissima mia:love_4: fortunatamente vedo di non essere l'unico ad essere un pò assente in questo periodo, almeno non mi sento tanto in colpa:).
Per stasera buoni festeggiamenti con Kellino e fagli gli auguri da parte mia:eek:k07:.

Alex81

Master Florello
ma è il compleanno de qualcuno....perchè io oltre al PdG non saprei a chi altro farli c'è chi dice Green c'è chi dice un altro figlio....e poi c'è sempre vasco dentro me che dice no.....:lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
PS 36 gradi in camera....e non è ancora estate....penso che me scioglierò.... buonagiornata miei brodi complennosi....io me ne vado giu in grotta al fresco!

K

Kelly Genova

Guest
ma è il compleanno de qualcuno....perchè io oltre al PdG non saprei a chi altro farli c'è chi dice Green c'è chi dice un altro figlio....e poi c'è sempre vasco dentro me che dice no.....:lol::lol::lol:
All'orticello,cioè all'Orty-figlio!!!Grassie da parte del PdG,felice di ritrovare anche te,GBPFDM!!!:love_4::love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
auguri alura anche all'orticello :lol::lol::lol: che giornata intenza....

alla faccia dei compleannati io ho ricevuto uno scatolone che voi umani :lol::lol::lol: chefeliscechefeliscechefelisce :D

scendo a respirare un attimo che qui su penso che creperò.... la prevedo un'estate caliente...santamminkia!

ancora tanti auguri di buon compleanno a tutti i festeggiati :D

Alex81

Master Florello
Mi però che bordello con questi nomi:lol::lol:, capisco che voi capitani vi capite al volo ma quel FDM mi pare strano:D forse era meglio CDM:ciglione:.
:eek:k07:

e pensate che quando se sbaglia me chiama pure FdG e io de gomma nun c'ho proprio nulla....che c'è già capitan gommosa e basta e avanza lei....chissà la genovese checc'ha per la testa di tanto in tanto :lol::lol::lol: CDM me suona mica tanto pene però :D me piace ammè FdM :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
E sia per la torta ad orticello
images
.
Auguri.

:lol::lol::lol:ma dove le trovi te ste cose:martello2:martello2

THEJAM1112

Apprendista Florello
hiiiiiiiiiii!!! non c'ho capito granchè .............non mi va di far sforzi........ troppo caldo quindi

tanti auguri a chi toccano!!!!!

_ortensia_

Master Florello
:D io pensavo che FDM fosse forum di matti
mentre CDM stava per compagnia di matti

mi son proprio sbagliata:martello::martello::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
ussignur e che è mo sto circorum? parlame chiaro THEINA che io sunt un pù indree de cotura:lol::lol:
:lol::lol::lol:
Ragassuolacci io vi auguro nuovamente buon proseguimento e buona serata che le ferie continuano :D, e poi la sera appena i bimbi si stancano, cerco di continuare il lavoretto che rasenta la pazzia:cry:.

Cià:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto