RosaeViola ha scritto:E che ne dite di Ambridge Rose di Austin?
Anche questa è stupenda!
RosaeViola ha scritto:E che ne dite di Ambridge Rose di Austin?
sdra2 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma le Noisette sono rose antiche?
Le noisette sono tutte rose rampicanti, per la maggior parte dei casi, sono rose antiche, profumate, rifiorenti,adorano crogiolarsi al sole e si ricoprono di fiori, a cascata, quancosache dal vivo deve fare veramente impressione.sdra2 ha scritto:Fantastica anche questa!
E' una rosa a cespuglio o rampicante?
Scusate la mia ignoranza, ma le Noisette sono rose antiche?
Rosa, le Noisette resistono al sole?
Quante domande
Le noisette sono tutte rose rampicanti, per la maggior parte dei casi, sono rose antiche, profumate, rifiorenti,adorano crogiolarsi al sole e si ricoprono di fiori, a cascata, quancosache dal vivo deve fare veramente impressione.
RosaeViola ha scritto:Sandra, preparati, sui tuoi archi ci mettiamo delle Noisette...credo che sarà 'na cossssaaa da spararsi in termini di bellezza o magari ne facciamo dei cespugli che lasciamo andare in forma libera, facendo solo potature di ritorno per quello che sarà possibile...se riesco a trovare un po' di tempo per cercarle in rete, ti accludo qualche immagine, così ti rendi conto meglio di cosa intenda dire.
RosaeViola ha scritto:Nenne, inconsapevolmente, mentre tu scrivevi io ero andata alla ricerca di questo vecchio link che avevo fra i preferiti.
Guardate e STUPITEEE!!! :surp: :surp: :surp:
Ci vorrà un'oretta per navigarlo tutto ma ne vale la pena...eccome se vale!
Mi raccomando, sedute bene, cinture di sicurezza allacciate per non stramazzare dalla sedia, qualche tranquillante a portata di mano.
Dopo questo sito, credo che Cias e Lucky, avrenno delle crisi convulsive.
Le ho avute anch'io che non sono un terrazzauta e un balconauta...
Tenete conto che ci mette un po' a caricare le foto...pazientate e sarete appagate!
Eccolo qui
http://www.hisakoroses.com/
coraggio eh???
RosaeViola ha scritto:Guardate e STUPITEEE!!! :surp: :surp: :surp:
Ci vorrà un'oretta per navigarlo tutto ma ne vale la pena...eccome se vale!
Mi raccomando, sedute bene, cinture di sicurezza allacciate per non stramazzare dalla sedia, qualche tranquillante a portata di mano.
Eccolo qui
http://www.hisakoroses.com/
coraggio eh???
Cara Baby, Tradescant è un gioiello, ormai quasi introvabile purtroppo... se la trovi approfittane!!! I fiori non sono grandissimi, ma sono a mazzi.... la forma è perfetta, la consistenza dei petali è quella del velluto. Il profumo è di rosa e limone, indimenticabile.Baby1204 ha scritto:Ciao Ladybug, la prima foto è uno splendore, Lady Hillingdon, hai detto? Me la devo appuntare da qualche parte, non va dimenticata.
River, non sono riuscita a trovare cose interessanti sulle noisette:martello: , hai un sito da segnalarmi?
Però, navigando sul sito di Austin ho trovato:
- Crown Princess Margareta e Lady Emma Hamilton nei toni arancio scuro, quasi bronzo
- Summer Song arancio molto scuro, quasi mattone
Potrebbero stare benissimo con i colori dell'intonaco della casa, che saranno ocra e mattone.
E poi ho visto Tradescant e mi son detta: questa devo proprio averla, un incanto, una forza della natura il suo colore così pieno e scuro.
Adesso ceno (scusate la divagazione, ma mio marito è appena tornato dal lavoro) e poi mi metto a cercare anche qualche HT.
ladybug ha scritto:Cara Baby, Tradescant è un gioiello, ormai quasi introvabile purtroppo... se la trovi approfittane!!! I fiori non sono grandissimi, ma sono a mazzi.... la forma è perfetta, la consistenza dei petali è quella del velluto. Il profumo è di rosa e limone, indimenticabile.
Ecco la mia:
ladybug ha scritto:Cara Baby, Tradescant è un gioiello, ormai quasi introvabile purtroppo... se la trovi approfittane!!!
Hobbit ha scritto:Oggi ho approfittato della giornata meravigliosa e ho sistemato le due Alba....(mi sono arrivate in settimana)...la Cuisse e Alba Maxima....
com'è bello pensare a come sarà in primavera!!!
Hobbit ha scritto:Oggi ho approfittato della giornata meravigliosa e ho sistemato le due Alba....(mi sono arrivate in settimana)...la Cuisse e Alba Maxima....
com'è bello pensare a come sarà in primavera!!!
E' meravigliosa!!!!!!!!!! Mai vista, nè sentita, ma è una perla!!!!!!Riverviolet ha scritto:Louis D'arzens, borboniana, m'ha tolto il respiro!