• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre per uno.

giusalvo

Giardinauta Senior
ciao Lordplaza, complimenti per la tua bella pianta, ma guarda che dovrebbe essere una Huernia non una Stapelia, la specie, non sono certo, è zebrina.
Saluti :flower: :Saluto: :flower:

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Il fiore è bellissimo, anche io sono in attesa che la mia partorisca!:eek:k07: Forse le altre due hanno bisogno di un cambio vaso con relativo terreno nuovo.....non saprei dirti :confused: Fai il tentativo appena arriva la primavera!:Saluto: Scusa Giusalvo ma sei sicuro? La mia è uguale e mi è stata identificata come stapelia......

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ciao Lordplaza, complimenti per la tua bella pianta, ma guarda che dovrebbe essere una Huernia non una Stapelia, la specie, non sono certo, è zebrina.
Saluti :flower: :Saluto: :flower:
No non è un'huernia ma una stapelia variegata!!!ciao ciao

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Ah eccco.....:lol::lol: Ho già così poca dimestichezza con i nomi delle piante....non mi mandate in pallone....:lol: Scherzo ovviamente!!!:fischio:

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Grazie per i consigli e i complimenti.Sicuramente e' una stapelia,visto il fiore simile a quello delle altre due.Non sono sicuro che sia variegata,poiche' mi e' stata identificata cosi' un'altra stapelia differente da questa.

Fabdl

Giardinauta Senior
stampelle variegate
494_0.jpeg

laugh.gif

Ultima modifica:
Alto