• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre cicciole per voi!

Estelwen Edhilyen

Aspirante Giardinauta
Ciauuu a tutti quanti! :Saluto:
Vorrei presentarvi alcune delle mie cicciole... che sono liete di fare la vostra conoscienza! :D
Loro sono un'Agave Pygmaea, una Monvillea Spegazinii crestata ed un Gymnocalycium Stenopleurum... :)

Allegati

• Agave Pygmae, Feb&#4.jpg
    Agave Pygmae, Feb&#4.jpg
    93 KB · Visite: 332
  • Monvillea Spegaz&#122.jpg
    Monvillea Spegaz&#122.jpg
    95,9 KB · Visite: 573
  • Gymnocalycium Ste.jpg
    Gymnocalycium Ste.jpg
    92,3 KB · Visite: 307

miciajulie

Fiorin Florello
tutto belle, ma il gymno di quel colore è troppo!!!! grazie
scusa l'ot e la curiosità, ma da dove viene il tuo nick name? mi son fatta un'idea ma sarà certamente sbagliata...
ciao!

Estelwen Edhilyen

Aspirante Giardinauta
miciajulie: beh non sei andata troppo lontano, ma un po' sì! :D
Sono parole che derivano dalla lingua di Tolkien, il Quenya, "Estelwen" significa "colei che nasce dalla speranza", "Edhilyen" vuol dire "figlia degli elfi". La storia di questo nome è lunghina... :eek:k07:

Luisa: grazie tante... :)

antylopenera

Apprendista Florello
Che meraviglia, Estel...
Mai come ora che amo le piante mi sono resa conto del VERO significato di MOSTRO, inteso come STRAORDINARIO!!!!:azz:

Alto