• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

momenti di gloria....anche per i principianti

C

calla bianca

Guest
principiante?

alla facciazza della principiante!! e quando diventi esperta che fai apri un vivaio :hands13: :hands13: :hands13:
complimenti...che invidia :eek:k07:

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, molto belle, ma una cosa.. sei sicura che il primo dopo la seconda descrizione, quello che dici essere un gymnocalycium, sia invece un echinopsis?

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Danilis ha scritto:
Ciao, molto belle, ma una cosa.. sei sicura che il primo dopo la seconda descrizione, quello che dici essere un gymnocalycium, sia invece un echinopsis?
Infatti e echinopsis, e adesso so anche che si chiama "subdenudata" grazie a Elena
07.gif
. Era Lucky che si è "sconfusa"
biggrin.gif
e ha detto gymno, ma si è anche corretta.

Ciao
Saluto.gif

luckybamboo

Florello Senior
VALERIA77 ha scritto:
Infatti e echinopsis, e adesso so anche che si chiama "subdenudata" grazie a Elena
07.gif
. Era Lucky che si è "sconfusa"
biggrin.gif
e ha detto gymno, ma si è anche corretta.

Ciao
Saluto.gif
sì sì, io sconfusa
30.gif

.....

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
seya ha scritto:
glacie per i ciacciolini

seyanotrova...seyacercameglio
animal4.gif
Io li ho trovati al Viridea di Pavia, ma so che ce ne sono due anche vicino a Milano
07.gif
.

Ci sono anche di altri colori, più scuri e più chiari. Li hanno fuori all'aperto, vicino ai sassi da giardino e ai contorni per aiuole. Cerca cerca
biggrin.gif

Ciao
Saluto.gif

seya

Master Florello
seya va al Viridea di Cusago e vede là.....perchè tuuuuuuuutti gli altri ciacciolini li ha trovati....ma questi belli aranciati proprio no...uff uff

glacie Vale seyas'impegna:love_4:

Alto