Si ma io ho notato che per le piante che d'inverno perdono le foglie il trapianto in primavera è rischioso. L'anno scorso in primavera trapiantai una vite canadese giovane. Appena spostata di vaso le foglie verdi si avvizzirono completamente...pensavo fosse morta e la potai abbastanza radicalmente. per fortuna la pianta si riprese