• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trasemina seme diverso

faraone73

Aspirante Giardinauta
Avendo il prato su tre lati di cui uno orientato a nord mi trovo sempre con quest'ultimo in "difficoltà" per il poco sole e l'umidità. Tutto il prato è inerbito con Performance della Scott: se volessi usare il Sole&Ombra della Evergreen per traseminare la zona a Nord, sarebbe tanto evidente la differenza cromatica? Vorrei usare quello e non quello della Scotts Sun&Shade perché è grande 15mtx5mt
Grazie

Aggiungo: posso concimare oggi o domani e traseminare Domenica 18 o addirittura Domenica 25?

Ultima modifica:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Avendo il prato su tre lati di cui uno orientato a nord mi trovo sempre con quest'ultimo in "difficoltà" per il poco sole e l'umidità. Tutto il prato è inerbito con Performance della Scott: se volessi usare il Sole&Ombra della Evergreen per traseminare la zona a Nord, sarebbe tanto evidente la differenza cromatica?
Considerati i potenziali benefici la differenza cromatica non dovrebbe essere un problema.

Aggiungo: posso concimare oggi o domani e traseminare Domenica 18 o addirittura Domenica 25?
Considerato che la zona è ombreggiata potendo scegliere farei tutto assieme il 25.

cigolo

Alto