• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trasemina, quando faccio il primo taglio?

giosemmo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ho fatto la trasemina il 26/9 (seguendo le procedure "da manuale" come più volte consigliato nel forum :)).
Da un paio di giorni si inizia a vedere l'erbetta nuova qui e la, però quella già esistente si è allungata mica poco.

Sarei tentato di rasare il prossimo week-end (a 15/16gg dalla trasemina quindi), che ne dite?

Ciao
Giosemmo

tonio

Florello
Ciao a tutti,
ho fatto la trasemina il 26/9 (seguendo le procedure "da manuale" come più volte consigliato nel forum :)).
Da un paio di giorni si inizia a vedere l'erbetta nuova qui e la, però quella già esistente si è allungata mica poco.

Sarei tentato di rasare il prossimo week-end (a 15/16gg dalla trasemina quindi), che ne dite?

Ciao
Giosemmo

aspetta ancora ,fin quando l'erba arrivi a 10 cm,ma tagli la prima volta a 6-7 cm,dopo 3 giorni ritagli a 4

giosemmo

Aspirante Giardinauta
Allora mi sa che dovrò attendere ancora un bel pò, la terrò d'occhio :)
Ma se l'altra cresce troppo non fa nulla?

Alto