Dikle perchè sei cosi sensibile io mi riferivo a questo, e alla tua frase "alla faccia di chi diceva di rifare il top", anch'io nel mio giardino quando ho piantato il prato di micro dopo 2 mesi avevo un prato magnifico e dopo altri 6 mesi avevo un prato orribile. E penso che anche tu se avessi avuto un ottimo terreno non avresti avuto alcun tipo di problema tranne qualche trasemina da fare. Poi è ovvio che ogniuno di noi fa quello che vuole e come vuole senza però essere presuntuoso nei confronti delle persone che perdono il proprio tempo cercando di dare ottimi consigli frutto di studi e di anni di pratica. Ciaok07:
scusa come fai a dire da 2 righe che scrivo che sono sensibile
vedo, al contrario, che la mia frase scherzosa ti ha impermalosita e ti ha frettolasamente pensare alla mia sensibilità...
era una semplice battuta....
il mio problema era dovuto a lavori edili e non so perchè il tuo prato dopo 6 mesi era orribile.
gestisco il mio prato oramai da anni e non è stato mai dopo 6 mesi orribile...
l'unico problema derivava da quella ragione.
Il mio post aveva l'obiettivo di chiedere un contributo su alcuni punti, che cigolo mi ha perfettamente illustrato..
Poi arrivi a dire che sono presuntuoso... ??
Sensibile e presuntuoso mi pare azzardato.
Se rileggi tutto i post vedrai che ho accettato consigli.
Battutacce di 2 parole, sarcasmo senza motivare e argomentare non mi sono utili.
Ho selezionato i contributi e mi è piaciuto parlare con cigolo e in seconda battuta con marcobri.
Ho condiviso i miei passi, i miei lavori con loro ...e sono interventuro anche con l'ausilio di un giardiniere.
Ora devo salutarti, ma non sbilanciarti in valutazioni un pò troppe frettolose...
Un saluto