• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trasemina prato: Sabato 10/09 troppo caldo ancora??

tonio

Florello
grazie... allora procedo nell'acquisto di quel concime.

per il carotatore i costi sono proibitivi. l'ideale sarebbe noleggiarlo. ho chiamato 2 vivai anche grandi qui da me.. ma quando gli ho parlato di carotatore lo sentivo assente.

tonio sai per caso chi noleggia in provincia di roma nord o chiedo troppo?

forse green ti potrà aiutare ,aspetta che arrivi
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
scusate il ritardo ma stiamo scavando degli ulivi e non sono rientrato a pranzo! Domani provo a chiedere ad un amico chi potrebbe noleggiarti un carotatore a roma nord e ti faccio sapere (non so se anche domani torno a pranzo nel caso ci sentiamo la sera.
 

dikle75

Aspirante Giardinauta
scusate il ritardo ma stiamo scavando degli ulivi e non sono rientrato a pranzo! Domani provo a chiedere ad un amico chi potrebbe noleggiarti un carotatore a roma nord e ti faccio sapere (non so se anche domani torno a pranzo nel caso ci sentiamo la sera.


grazie green!

buon lavoro.... a presto.

rimango in attesa per delle news.

p.s. già che ci sei chiedigli, se puoi, dove posso trovare sabbia silicea...che non la trovo...

potremmo fare degli acquisti collettivi attraverso il sito no?
 

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Dikle :)
Non si vede l'allegato. Carica le immagini su IMGUR e poi inseriscile.

Hai piu fatto la carotatura con apporto di sabbia?

Ricorda che il crollo è sempre dietro l'angolo se non si fanno le cose per bene... :ciglione:
(attendo il MiPiace di Tonio!!! :lol: )
 

Similar threads

Alto