campogaggiolo
Florello
Molto bella ed in grande forma. complimenti!
Molto bella ed in grande forma. complimenti!
Fausta, fatti coraggio e chiedi una taleina alla signora delle finestre!!!!!!!:Saluto::Saluto:
:Saluto:Ciao Fausta, le aveva anche mia mamma qualche anno fa...ti confermo che a lei hanno attecchito tutte le talee, pertanto credo siano facili da far radicare...peccato che ai merli che vivevano nei dintorno non piacevano affatto, pensa che ogni 2 giorni le sradicavano completamente e lasciavano il vaso vuoto e dopo averle interrate per una decina di volte le ha buttate via...
e a pensare che quando ero ragazza, mia madre ne aveva tante di queste piante......... però a me non piacevano perchè la chiamavano ....... pianta miseria..........![]()
![]()
Eh sì, Zoe, anche la mia di mamma ne aveva una collezione. Tutti allora avevano almeno una Miseria in casa, poi appena sono cambiati i tempi le hanno rimpiazzate con piante esotiche!!!
Ed ora eccoci qui a rimpiangerle...porca miseria!
Bella battuta Fausta
Ossignur!!! Non farmi spaventare...anche qui la zona è infestata dai merli, spero però che a primavera le mie talee saranno ben radicate e difficili da asportare!
Le hai riconosciute le piante in foto? Pensavo quasi fossero tue...però mancava il giardino davanti!
Buon pomeriggio!
Faustasarà che siamo della stessa zona...
![]()
Bella battuta Fausta
Forse tenendo questa "miseria" sconfiggevano l'altra .... qui qualcuno dice che per avere fortuna bisogna avere la "miseria" in casa![]()
Magari il tuo giardino l'ho anche contemplato senza sapere a chi appartenesse...tutto ciò che è bello mi attrae! Stessa zona: oggi entrambe sotto un cielo che non ha nulla a che vedere con il tuo pseudonimo...e pare sarà così per altri tre giorni...