M'inserisco anche io in questo discorso OT così ne approfitto una volta per tutte per farvi capire come funziona il forum, questa è una sezione tecnica soprattutto nei post in cui si richiede aiuto non si può procedere a colpi di battute e doppi sensi, ossia mi rendo conto che così è antipatico e sono d'accordissimo che una battuta ci sta bene ma questo era valido quando gli "assidui" della sezione erano pochi, ora mi rendo conto che l'Utente 1 fa una battuta, l'Utente 2 risponde l'Utente 3 carica l'asso l'Utente 4 risponde all'Utente1 che risponde all'Utente 2 e per una stupida battuta che un tempo "ci stava bene" abbiamo allungato il tread di materiale "inutile".
Mentre questo è tollerabile in tread tipo "Le foto dei nostri prati" o in questo, negli altri tread con richieste di aiuto questo non va bene.
Dovete ricordarvi sempre che chi chiede aiuto vorrebbe potersi immediatamente ritrovare in condizione di capire qual'è la strada migliore da percorrere, e quel tread in futuro potrà essere letto da altri utenti magari neppure iscritti al Forum e anche per loro è giusto che possano trovare la soluzione in tempi brevi senza troppi tentennamenti (tra l'altro come è successo a molti di voi all'inizio!)
Inoltre mi comincio a stancare di entrare nella sezione e passare più tempo a "Unire post multipli" o a leggermi post e ritrovarmi a valutare se quel post può rimanere o meno che a rispondere ad utenti.
Spero di essere stato chiaro, spro che sia l'ultima volta che intervengo per questi motivi e ripeto, per chiarimenti sempre a disposizione via MP e per frizzi e lazzi c'è la sezione OT, nessuno vi vieta di aprire un tread intitolarlo "prato OT" e di ridere e scherzare li dentro senza disturbare nessuno.