• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tra terrazzo, giardino e davanzale...

Valtellinese

Giardinauta Senior
Gerani rossi ancora meravigliosi:love:
Fiori22Ottobre2008018.jpg


Fiori22Ottobre2008027.jpg


Canna indica

Fiori22Ottobre2008026.jpg


surfinia

Fiori22Ottobre2008015.jpg


Tagete

Fiori22Ottobre2008028.jpg


Ortensie...

Fiori22Ottobre2008020.jpg


Fiori22Ottobre2008019.jpg


Ortensie e in fondo azalee e eriche...

Fiori22Ottobre2008023.jpg

:Saluto:
 

lalle

Florello
A guardare le tue foto sembra di respirare un'aria frizzante e leggera che profuma di montagna e che bei colori!
Un bellissimo giardino complimenti:froggie_r
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Molto belle le foto con le ortensie, una bella tavolozza di colori autunnali :)
 

Lulù80

Giardinauta
Cosa dire..... :eek: un sogno!!! :love:

io me li posso solo sognare dei fiori così...........
Dai svelaci qualche trucco!!

Complimenti!!!!! :hands13: :hands13:
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti: è tutto una meraviglia! Se non fosse per gli alberi ingialliti, alcune foto non sembrerebbero affatto novembrine! Ma cos'è? L'effetto 900 m slm?! Che spettacolo! I miei tagete, ad esempio, stanno già mostrando segni di cedimento: i tuoi son intatti!
:hands13:
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Segreti non ne ho, solo passione e dedizione, l'importante quassù è non far prendere la pioggia ne hai gerani ne alle surfinie, è troppo fredda diventan neri, anche quel cespuglio di tagete e la canna sono in una bordura ove sporge un pò il tetto, le ortensie invece amano la pioggia, poi il terreno qui è ferroso e i colori diventano fortissimi!.
Comunque in montagna i fiori diventan molto più belli, però bisogna aver la cortezza di ripararli perchè le intemperie son severe...:eek:k07:
:Saluto:
 

Maria42

Apprendista Florello
Comunque in montagna i fiori diventan molto più belli, però bisogna aver la cortezza di ripararli perchè le intemperie son severe...:eek:k07:
:Saluto:
Hai ragione! Io frequento la Valle d'Aosta: il rosso dei gerani o, ad esempio, il blu della lobelia, non hanno nulla a che vedere coi loro simili in città...
 
Alto