• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

torta golosa con marmellata di arance e cioccolato

cetty vr

Florello Senior
Questa è la torta della colazione di questa settimana...soffice e golosa ...ottimo il contrasto della marmellata di arance con il cioccolato

Ecco gli ingredienti:
3 uova
100g di zucchero ( io di canna)
100ml olio di semi ( io di riso)
80ml di latte
200g farina ( io di farro)
100g fecola di patate
1 bustina di lievito
1oog di cioccolato fondente tritato grossolanamente
5-6 cucchiai di marmellata di arance

Procedimento: lavorare a lungo le uova con lo zucchero, sempre mescolando versare l'olio a filo, il latte, unire il cioccolato e le farine setacciate con il lievito. Versare metà del composto nella teglia rivestita di carta da forno o ben imburrata e infarinata, coprire con la marmellata a cucchiaiate ( deve essere un po' densa) e terminate con il restante composto. Infornate a 180° x circa 40 minuti. Servire cosparsa di zucchero avelo!! Buon appetito!!
 

Allegati

  • IMG_20160604_080644.jpg
    IMG_20160604_080644.jpg
    416 KB · Visite: 5
Alto