• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa inglese rossa

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Dark Lady
P6160061.jpg


P6210006.jpg


P6180033.jpg


Monferrato
P6110003.jpg


P6110020.jpg


P6180027.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma quanto è bella? L'ho vista in un giardino la scorsa settimana e me ne sono innamorata:love:. Potrebbe crescere in vaso?
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Ma quanto è bella? L'ho vista in un giardino la scorsa settimana e me ne sono innamorata:love:. Potrebbe crescere in vaso?

Dal vivo è ancora più bella :)

Conta che fino allo scorso anno la tenevo in vaso, quindi si te la consiglierei :) in vaso manteneva un bel portamento anche se non si era sviluppata molto, i rami non erano robustissimi. Questo è il suo primo anno in piena terra e la fioritura è stata molto più generosa, però te la consiglio, un bel vasone tutto per lei!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

vorrei avviare questo torneo alle votazioni!

Se qualcuno è interessato a far partire le votazioni di questo torneo posti le proprie foto...le votazioni partiranno se ci saranno almeno 5 partecipanti.

Al momento sono solo quattro (me compresa)...la rosa di LucaM non mi pare un'inglese... (se lo è specificane il nome...)

Vi do tempo fino alla fine della settimana (20 di novembre)!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Si,è veramente scandaloso che questo torneo non possa partire per mancanza di iscritti! Disdicevole :martello2
 

soniag78

Apprendista Florello
dai, mi dispiace che questo torneo non possa partire per solo un partecipante, ho due foto della mia Monferrato che non sono proprio un granchè, è una rosa piccolina... sono foto della scorsa settimana... :) se vanno bene sarò felice di aiutarvi... :)

ottobre2011045.jpg


ottobre2011046.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
e ora mi aspetto che almeno uno sacrifichi un voto per gratitudine... :) :lol:
altrimenti mi ritiroooooo!!! :lol::lol:
ovviamente scherzo!!! :lol::lol::lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Le inserisco anche se le avevo postate come elicriso, sul torneo di abbinamenti
Baron Girod de l'Ain:)

[IMG


]
SAM_0368.jpg
[/IMG]

SAM_0375.jpg
[/IMG]

SAM_0242.jpg
[/IMG]
 
Alto