• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tornei....

dinogiardino

Giardinauta Senior
che vogliamo fare ?
come si può fare per non vanificare il lavoro fatto da Helene ?
può qualcuno fare qualcosa in sua assenza ??

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ritiro su il tuo post, magari qualcuno risponde. Proposta: potremmo dividerci i compiti, tipo alcuni di noi potrebbero seguire un torneo a testa, almeno per i tornei già varati. Dite la vostra, lo sappiamo che di Hélène ce n'è una sola!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
si può fare, magari col placet di qualche mod

in alternativa ...apriamo una sottoscrizione per il ritorno di Hélène!!!:hands13:

Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
senza helene io mi ritiro è lei l'anima di questi tornei.

e lo dico io che ho avuto con helene grandi discussioni in aperto contrasto,ma rispetto sempre chi ha capacità e ho contrasti con chi ammiro con gli altri mi defilo.

dinogiardino

Giardinauta Senior
ma la mia proposta era proprio per non lasciare così nel nulla il lavoro che lei aveva fatto. mi sembra un peccato. cmq... che fine ha fatto?

MARINA201080

Giardinauta
:( già che fine ha fatto Helenè? io frequento da poco il forum ma ormai mi ci ero affezionata ... mi ha sempre dato aiuto quando mi serviva anche se le domande a volte erano banali da principiante quale sono ....
e poi questa cosa dei tornei la trovavo molto bella e stimolante anche per noi rosofili alle prime armi

Alto