Hélène
Esperta Sezz. Rose
Sono terminate le votazioni.
Visto che del primo sondaggio nessuna categoria è arrivata a 6 io farei così:
- facciamo un torneo di rosa striata, visto che era stato espressamente richiesto.
- mettiamo i tornei di rosa inglese rossa e rosa Bourbon, che hanno raggiunto la quota.
Per il resto io farei di nuovo i tornei dello scorso anno: rose orientali (cinesi+ té), rose moderne, rose antiche e botaniche non rifiorenti, rose moderne rifiorenti, rose rampicanti e rose in vaso.
Per le rose inglesi farei le solite categorie: rosa gialla e arancio, rosa rosa e bianca, rosa rossa.
Qualcuno vuole il torneo di rosa rugosa e si è dimenticato di votare?
In definitiva i tornei sarebbero:
- rosa inglese gialla e arancione
- rosa inglese rosa e bianca
- rosa inglese rossa
- rosa bourbon
- rosa antica n.r.
- rosa antica r.
- rosa orientale
- rosa moderna
- rosa in vaso
- rosa rampicante
- rosa striata
Vi ricordo che i primi tre classificati di ogni categoria avranno la loro foto nel calendario della sezione rose, che sarà "edito" alla fine dell'anno.
Chi ha qualcosa da dire lo dica adesso o taccia per sempre
Visto che del primo sondaggio nessuna categoria è arrivata a 6 io farei così:
- facciamo un torneo di rosa striata, visto che era stato espressamente richiesto.
- mettiamo i tornei di rosa inglese rossa e rosa Bourbon, che hanno raggiunto la quota.
Per il resto io farei di nuovo i tornei dello scorso anno: rose orientali (cinesi+ té), rose moderne, rose antiche e botaniche non rifiorenti, rose moderne rifiorenti, rose rampicanti e rose in vaso.
Per le rose inglesi farei le solite categorie: rosa gialla e arancio, rosa rosa e bianca, rosa rossa.
Qualcuno vuole il torneo di rosa rugosa e si è dimenticato di votare?
In definitiva i tornei sarebbero:
- rosa inglese gialla e arancione
- rosa inglese rosa e bianca
- rosa inglese rossa
- rosa bourbon
- rosa antica n.r.
- rosa antica r.
- rosa orientale
- rosa moderna
- rosa in vaso
- rosa rampicante
- rosa striata
Vi ricordo che i primi tre classificati di ogni categoria avranno la loro foto nel calendario della sezione rose, che sarà "edito" alla fine dell'anno.
Chi ha qualcosa da dire lo dica adesso o taccia per sempre