• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali tornei aggiuntivi di rose volete?

Quali tornei aggiuntivi volete?


  • Votanti
    12

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco il sondaggio che vi avevo promesso.

Mi raccomando di votare solo e soltanto le categorie per le quali voi partecipereste. Indicate, come prova:D, il nome della rosa che possedete e che fareste partecipare.

Inserisco anche una seconda parte Seconda parte sondaggio

Si faranno i tornei che raggiungono almeno i 6 partecipanti.
 
Ultima modifica:

GeneROSA

Giardinauta
E il torneo per le rose in vaso???:(:(...... ci siamo anche noi....non ci volete??? :lol::lol:

Scherzi a parte :D ...anch'io le ho solo in vaso, se fate il torneo partecipo molto volentieri,grazie.:Saluto:

se non ho capito male nell'altro thread (http://forum.giardinaggio.it/rose/132618-tornei-rose.html) Hélène ha detto che oltre alle categorie presenti già l'anno passato, si sarebbero aggiunte le rose in vaso, questi due sondaggi sono per aggiungere eventualmente altre categorie.. Hélène magari ci chiarirà meglio..
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
concorsi:
- botaniche: R. primula e R. Wichurana
- galliche: R. Belle Isis
- Ib. di moschata: R. Danae
Anche se tutte al primo anno d'impianto.
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
centifolia/muscosa: duchesse de rohan op mme de la roche lambert
portland: rose de rescht op chambord
ibrido perpetuo: yolande d'aragon op ferdinand pichard
cinese: perle d'or o hermosa
botanica: roxburghii plena
moschata: mozart o ballerina
rugosa: hansa op therese bugnet op pink grootendorst
striate: beh...ho l'imbarazzo della scelta :D
insomma, idee chiare no? :confuso:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
se non ho capito male nell'altro thread (http://forum.giardinaggio.it/rose/132618-tornei-rose.html) Hélène ha detto che oltre alle categorie presenti già l'anno passato, si sarebbero aggiunte le rose in vaso, questi due sondaggi sono per aggiungere eventualmente altre categorie.. Hélène magari ci chiarirà meglio..

Sì, è esattamente così. Poi comunque si possono ancora fare delle modifiche alle vecchie categorie (per esempio per le rose orientali) e ne discuteremo.
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
che bello!!! altimenti far competere una rosa in vaso con una in terra significa perdere in prtenza! :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho chiuso anche questo sondaggio.

Nessuno ha raggiunto la fatidica quota "6" preferenze.

Discuteremo nel thread principale quali tornei avviare.
 
Alto