• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

torba

mytyc

Giardinauta Senior
ho chiesto alla fioraia della torba acida di sfagno x la mia sarra e le ho dato un foglietto cn i valori ottimali
allora lei quando si è recata al vivaio le hanno detto ke la hanno usata x i crisantemi....xò la fioraia ha controllato i valori e sono buoni
ha chiesto nel caso ci fossero fertilizzanti e le hanno detto no xkè e assolutamente naturale
nn la ho ancora acquistata xkè nn so se posso utilizzarla
secondo voi cm mi regolo??
se la prendo nn mi danno il sacco ma una manciata
 

Vagabonda

Florello Senior
o ti fidi o non ti fidi, non hai molte alternative. Mi sembra che tu abbia dato tutte le indicazioni del caso, hai chiarito che non è una semplice torba per acidofile, più di questo di certo non puoi fare! L'aspetto dovrebbe essere simile al tabacco delle sigarette, se vedi che è nera non va bene
 
Alto