• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

torba giusta per lithos a milano

sansarè

Aspirante Giardinauta
Ho cercato parecchio in giro ma non ho trovato il terriccio giusto per i lithos..:cry:

solo torba bionda, ho già letto in qualche vecchio post che non va bene.

dato che non sono esperta da crearmi io il terriccio..

vorrei sapere se cè qualcuno di milano che sa dirmi dove posso trovare la terra giusta...

Grazie a tutti

Scarboc

Guru Giardinauta
A Milano non saprei,ma c'è un vivaio a Caravaggio,il Centro Verde,che vende il terriccio per piante grasse della Compo.E' il migliore,puoi azzardarti ad usarlo anche senza inerti(anche se sarebbe meglio).

sansarè

Aspirante Giardinauta
grazie scarboc per i tuoi consigli, mi sa che se non trovo niente a milano (in effetti comincio a disperare) farò un giro a caravaggio...

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao, c'è Viridea a Cusago che ha il Compo per piante grasse, ma a Milano credo che anche Ingegnoli e Sgaravatti ce l'abbiano, è un po' che non li frequento, ma so che sono forniti.
Questo è Viridea di Cusago: http://www.viridea.it/cusago.html

Ultima modifica:
Alto