RunDLL
Giardinauta Senior
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento: sono stato in un vivaio, il più fornito, almeno come nome, della mia zona. Gli ho chiesto terriccio per i prati, il signore del vivaio mi ha detto:"Va bene questo che è molto fino?". Ho pensato che più fino è meglio è, almeno da quel che ho letto in giro e non mi sono preoccupato tanto di controllare, insomma mi sono fidato.
Sono tornato a casa e ho letto nei sacchi "AMMENDANTE ORGANICO NATURALE, Torba neutra da torbe brune e torbe di sfagno". Insomma mi ha dato la torba e non il terriccio per prati come avevo chiesto?!!?!
Adesso mi chiedo se, siccome la devo mettere sopra alla terra che ho fresato per seminare, se può andare bene lo stesso o me la devo far cambiare con terriccio per prati. Grazie ed un saluto.
Sono tornato a casa e ho letto nei sacchi "AMMENDANTE ORGANICO NATURALE, Torba neutra da torbe brune e torbe di sfagno". Insomma mi ha dato la torba e non il terriccio per prati come avevo chiesto?!!?!
Adesso mi chiedo se, siccome la devo mettere sopra alla terra che ho fresato per seminare, se può andare bene lo stesso o me la devo far cambiare con terriccio per prati. Grazie ed un saluto.