• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topinambour

ironbee

Apprendista Florello
Quest'anno le piogge primaverili e quelle di questo mese li hanno rinvigoriti.
1000013818.jpg
Solo non sono ancora fioriti, mentre in zona è tutto giallo!
Per metterli nella bagna cauda quando si raccolgono? Bisogna aspettare la fine della fioritura?

Tchaddo

Florello
Io alla fine ne ho interrati un po' e qualcuno è pure spuntato... Però dopo un po' che il giardino era incolto (jungla) un mio zio lo ha ripulito e ha pensato fossero una delle (tante) erbacce... Prima o poi riproverò :confused:

tartina

Master Florello
anche a me erano spuntati i due piantati, ma nel mio terreno e nel mio clima sono cresciuti una trentina di cm. e poi pian piano seccati miseramente...
non sarà un caso se in zona non ne vedo da nessuna parte...

Sybian

Giardinauta Senior
Io alla fine ne ho interrati un po' e qualcuno è pure spuntato... Però dopo un po' che il giardino era incolto (jungla) un mio zio lo ha ripulito e ha pensato fossero una delle (tante) erbacce... Prima o poi riproverò :confused:

anche a me erano spuntati i due piantati, ma nel mio terreno e nel mio clima sono cresciuti una trentina di cm. e poi pian piano seccati miseramente...
non sarà un caso se in zona non ne vedo da nessuna parte...
Va be' sono tuberi, la prossima primavera rispunta tutto.

monikk64

Fiorin Florello
Consolati, gli effetti intestinali li hanno loro, adesso......:whistle::whistle::whistle:

Scherzi a parte, peccato! Mi piacciono un sacco i topinambur......

Alto