• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topinambour

ironbee

Guru Giardinauta
Quest'anno le piogge primaverili e quelle di questo mese li hanno rinvigoriti.
1000013818.jpg
Solo non sono ancora fioriti, mentre in zona è tutto giallo!
Per metterli nella bagna cauda quando si raccolgono? Bisogna aspettare la fine della fioritura?

Tchaddo

Florello
Io alla fine ne ho interrati un po' e qualcuno è pure spuntato... Però dopo un po' che il giardino era incolto (jungla) un mio zio lo ha ripulito e ha pensato fossero una delle (tante) erbacce... Prima o poi riproverò :confused:

tartina

Master Florello
anche a me erano spuntati i due piantati, ma nel mio terreno e nel mio clima sono cresciuti una trentina di cm. e poi pian piano seccati miseramente...
non sarà un caso se in zona non ne vedo da nessuna parte...

Sybian

Giardinauta
Io alla fine ne ho interrati un po' e qualcuno è pure spuntato... Però dopo un po' che il giardino era incolto (jungla) un mio zio lo ha ripulito e ha pensato fossero una delle (tante) erbacce... Prima o poi riproverò :confused:

anche a me erano spuntati i due piantati, ma nel mio terreno e nel mio clima sono cresciuti una trentina di cm. e poi pian piano seccati miseramente...
non sarà un caso se in zona non ne vedo da nessuna parte...
Va be' sono tuberi, la prossima primavera rispunta tutto.

Alto