• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

top a regola....

Gigio00

Giardinauta
Eccomi il mio top è quasi a regola anche se ho alcune parti ,piccole parti da rifare avendo avuto un infestazione di cynodon e sanguinella ho avuto parecchi buchi... ! questo perchè non conoscevo lo stomp...mi rifarò !!

tonio

Florello
questo è al 4 taglio dopo arieggiatura e concimazione 20-5-8 a LENTA CESSIONE :::DELLA SCOTTS::::
gjPkr.jpg

Gigio00

Giardinauta
bello verde !anche io ho dato quello della scotss a lenta cessione.. ora mi preparo per lo stress..non appena arrivo al fine autunnale! Tonio comunque come mai nessun fiore nessun aiuola ? ti piace verderlo cosi ? è bellissimo eh ma personalmente avrei optato per qualche palmetta nana o qualche decono in pietra stile costa!

questo è un parte del mio... dopo ariegg trasemina e 3 taglio

Ultima modifica:

tonio

Florello
sul prato per conto mio non va messo niente ..ho altre zome adibite a piante ,arbusti ed aiuole varie ..quella e solo zona prato inglese

Alto