• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TOMMASO (posto per conto di tino1)

fio_rella

Maestro Giardinauta
quindi per il commento aspettiamo lui...
di mio scrivo solo:
guardate che meraviglia il piccolo tommaso ( immagino nipote di tino!!!!)
tommaso_352.jpg

Tino1

Giardinauta Senior
Grazie Fiorella,sei un tesoro,mentre io sono una frana. La foto è del mio nipotino TOMMASO,6 mesi e mezzo e quasi 10 chili di peso.Immaginatevi che dolce peso a tenerlo in braccio.Però è bello vero?Per noi nonni è la luce dei ns o cchi e tra 2 mesi farò il nonno a tempo pieno.:hands13:MI correggo:nella foto aveva 5 mesi e mezzo.

Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
mamma mia !!!

Grazie Fiorella,sei un tesoro,mentre io sono una frana. La foto è del mio nipotino TOMMASO,6 mesi e mezzo e quasi 10 chili di peso.Immaginatevi che dolce peso a tenerlo in braccio.Però è bello vero?Per noi nonni è la luce dei ns o cchi e tra 2 mesi farò il nonno a tempo pieno.:hands13:MI correggo:nella foto aveva 5 mesi e mezzo.

è BELLISSIMISSIMO !!!:hands13:
tutto da mangiucchiare e da coccolare !!! :love_4:
complimenti ai genitori (ed anche ai nonni :lol: ) :hands13:

crica

Giardinauta Senior
Urca!! Quanto hai detto che pesa??? Ho letto bene??? Ma che bel torello!! Olè!!!
Complimenti!
ciaociao
cri

milla04

Maestro Giardinauta
Uuhhh, che panzerottino ripieno di bimbo!!!
Viè qua, che ti tiro un morsicotto sul sedere!!!:food:

Complimenti Tino, è una meraviglia!:)

nenne46

Giardinauta Senior
Come deve essere bello essere nonni! Tutta gioia e poche responsabilità:lol: :hands13:
Tra due mesi chi porterà Tommaso a spasso? Chi gli darà la pappa?
:hands13: :lol: :hands13: :lol: :Saluto:

Tino1

Giardinauta Senior
Alle mie 2 figlie,quando erano piccole non ho mai cambiato il pannolino,con TOMMASO invece è tutta un'altra cosa.Dovrò imparare bene come fare,perchè quella è un'arte,e non è facile per noi uomini.Vi dirò,ok?:love:

nenne46

Giardinauta Senior
Alle mie 2 figlie,quando erano piccole non ho mai cambiato il pannolino,con TOMMASO invece è tutta un'altra cosa.Dovrò imparare bene come fare,perchè quella è un'arte,e non è facile per noi uomini.Vi dirò,ok?:love:

Anche mio marito diceva così ma quando gli lasciavo le figlie beh, si è dovuto arrangiare..Un giorno ho scoperto che le metteva sotto la doccia (e avevano solo pochi mesi):martello2 :martello2

milla04

Maestro Giardinauta
Sotto la doccia....Oh, signur!!
Ma non capisco tanta difficoltà da parte dei padri a cambiare un pannolone:confuso: : mica le donne hanno un cromosoma a parte che glielo fa fare... Il cromosoma n°12.345.567 detto "del cambio del pannolone". Il padre che lo sa fare, allora, è un uomo con mutazione genetica....uhmmmm....interessante.....:rosa:
:lol:

Tino1

Giardinauta Senior
Dovreste vedere mio genero cambiargli il pannolone!è di una velocità e bravura eccezzionali.Però non batte mia figlia e per forza è la mamma!:lol:

Allopacs

Master Florello
TOMMASO(posto per conto di tino1)

:hands13: Bello bello il tuo nipotino Tino!Complimenti !Lunga e dolce vita a questo piccolo che si é affacciato nel nostro mondo!:love_4:

Alto