• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tivù: riuscite a guardarla?

lobelia

Florello Senior
A parte che d'estate si esce più spesso e vabbé, ma voi riuscite a trovare programmi guardabili nelle ore di punta? E quali? :squint: Sarà una mia impressione ma ormai l'originalità è sparita, sono tutti standardizzati. Voi che ne pensate? :confuso:

Antonella65

Maestro Giardinauta
io trovo che nemmeno in inverno ci sono programmi interessanti in televisione!
a me piacerebbe guardarla ma è sempre più difficile, tra l'altro i pochi programmi piacevoli li trasmettono a orari impossibili,
almeno mandassero in onda dei bei vecchi film. questi si ostinano con i reality, i vari incantesimo 999, poi mi basta vedere Pippo Baudo, maurizio costanzo, la de filippi e già cambio canale.
ci prendono per stupidi e continuano a trasmettere stupidate, così sono certi che rimaniamo stupidi!
:martello2

B

bobino

Guest
lobelia ha scritto:
A parte che d'estate si esce più spesso e vabbé, ma voi riuscite a trovare programmi guardabili nelle ore di punta? E quali? :squint: Sarà una mia impressione ma ormai l'originalità è sparita, sono tutti standardizzati. Voi che ne pensate? :confuso:
Ciao,
è vero che son standardizzati, ma com il satellite devo riconoscere che mi salvo in corner. Tra l'altro ho notato che anche un " il milionario" in Germania dura tre quarti d'ora senza tante chiacchiere, veline, aggeggi vari e è molto più interessante, con concorrenti più preparati. Insomma i palinsesti in Europa e son più godibili. Anche per i film che propongono, vecchi e nuovi.
Con questo non l'accendo spesso, se c'è un bel film si, altrimenti, meglio far due chiacchiere in casa, o con amici, o leggere un libro con della musica in sottofondo.

lobelia

Florello Senior
E' vero Bobino cara, in Italia senza c*** e tette non si possono fare programmi. Bisognerebbe fare la storia della tv prima dei c*** e dopo... :baf:
Prendono gli spettatori per trogloditi?
Il colmo è che io sento tanta gente che si lamenta ma dalle statistiche pare che non si faccia altro che stare lì davanti. Ma chi sono questi delle statistiche, dove li pescano? E poi siamo sicuri di questi sondaggi? Non è che danno i numeri? :crazy: :crazy: :lol: :lol:
Io il satellite non ce l'ho. Uffa! cat:

lobelia

Florello Senior
Antonella65 ha scritto:
io trovo che nemmeno in inverno ci sono programmi interessanti in televisione!
a me piacerebbe guardarla ma è sempre più difficile, tra l'altro i pochi programmi piacevoli li trasmettono a orari impossibili,
almeno mandassero in onda dei bei vecchi film. questi si ostinano con i reality, i vari incantesimo 999, poi mi basta vedere Pippo Baudo, maurizio costanzo, la de filippi e già cambio canale.
ci prendono per stupidi e continuano a trasmettere stupidate, così sono certi che rimaniamo stupidi!
:martello2
Non so se avete notato anche voi l'aumento esponenziale di uomini "ochi", almeno in questo s'è raggiunta la parità! :lol:
Io ho incrementato a dismisura la lettura e sto rendendo miliardari i negozi di noleggio film, almeno posso scegliere cosa vedere!

mercuzio

Maestro Giardinauta
A me la Tv non è mai piaciuta molto, io guardo solo i cartoni animati ogni tanto i Tg e qualche telefilm stupido, ultimamente mi pare che le trasmissioni siano anche peggiorate per invogliare le persone ad abbonarsi alle reti private di sky, io invece spero che facendo così la gente semplicemente l'accenda un po' meno :eek:k07:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Credo che tette e culi siano le uniche cose che ancora si salvano in TV.....
il che la dice lunga.
Ora che ho la casa nuova e ancora non ho comprato il salotto abbiamo una piccola TV in sala (con solo 2 poltrone), quindi a pranzo e cena stiamo in cucina e non guardiamo la TV, mentre la sera spesso usciamo in giardino o a spasso. Risultato: la TV è quasi sempre spenta, e si sta molto bene. Purtroppo credo sia solo una cosa temporanea...

seya

Master Florello
seya e il fidanza noleggiano tanti film, in tv c'è troppo poco e materiale insoddisfacente.

di solito mi piaceva guardare will & grace ma da quando abbiamo sky.....me lo vedo lì....insieme a tanto altro....solo di sera, perchè in settimana o nei w-end sono sempre incasinata, quindi niente tv...

il telegiornale faccio fatica a guardarlo perchè mi impressiono...

cmq i progr sono sempre uguali, senza idee, senza spunti, poco intelligenti, e coinvolgenti come la morte in persona.....o un dito in un occhio...

preferiamo andare al cinema....yes

luckybamboo

Florello Senior
Da noi si guarda Will & Grace , Camera Cafè, Friends, il tiggì, Streghe (io) , e canale SI (lui…calcio calcio calcio…….)

E basta…..che chifo…..non fanno più nulla….ormai se non hai ski la tv la puoi anche buttare :squint:

Oleander

Guru Giardinauta
in questo periodo da noi tv zero....
se la guardo mezzora al giorno è già tanto, la sera trovo sempre qualcosa da fare in giardino o nel box... comunque è una vera schifezza generale....
a stagione "fredda" diciamo che la tv respira un pò di meno... nelle serate fredde trovo sempre volentieri C.s.i. o qualche "Sky filmettino", amo di pìù la seconda serata (ma Nip e Tuck non lo fanno più?) e soprattutto................aiuto....lo nascondo sotto

Tanto...tanto....troppo

CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

boba74

Beh, e nessuno di voi a ha ancora guardato "Tru Callong" al venerdì su Italia Uno?
Forza che ne dite? Io non sono imparziale perchè mi lascio troppo condizionare dall'aspetto della protagonista...

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Beh, e nessuno di voi a ha ancora guardato "Tru Callong" al venerdì su Italia Uno?
Forza che ne dite? Io non sono imparziale perchè mi lascio troppo condizionare dall'aspetto della protagonista...
non l'ho ancora guardato, guardo Dr house prima e poi...trovo sempre altrod a fare e non riesco a vedere una puntata....mi incuriosisce, almeno vedere se è carino

boba74

C'è al venerdì alle 23.00 circa (Si chiama Tru Calling, ho sbagliato a digitare), quello dove lei lavora all'obitorio e i morti ammazzati le chiedono aiuto, così lei si sveglia e ripete tutta la giornata cercando di salvarli perchè sa già come va a finire. Mi intrippa una cifra la storia... ma anche lei però...

Isotta

Giardinauta Senior
Concordo molto con il fatto che la TV propone molto poco di buono e in orari impossibili. D'iverno la tengo accesa per tenermi sveglia, viso che lavoro fino a tardi, una sorta di persona che parla e mi costringe a stare attenta, molto raramente mi capita però che mi incanto a guardare distraendomi dal lavoro, non c'è quasi nulla che mi attira. D'estate, poi, mi sento presa in giro, a giugno chiudono tutte le trasmissioni, vanno tutti in vacanza fino a settembre e chi non esce tutte le sere si sorbisce tutte le registrazioni, sì perchè ormai da qualche anno si usa fare così, d'estate ci sono tutte le repliche per riempire i vuoti. Già non sopporto una trasmissione registrata, figuriamoci le repliche. Le solerepliche che mi fa piacere vedere sono i documentari, perchè finalmente posso guardarli, visto che li trasmettono in orari per me impossibili e mi dimentico anche di registrarli.
Se poi penso ai reality, alle storie infinite... mi viene il voltastomaco, scusate. Mi chiedo dov'è finita la TV di qualità e di cultura. Non disdegno affatto gli spettacoli, ma perchè si finisce quasi sempre nel volgare per far ridere o peggio ancora nei giochi al telefono, qualche ospitino ogni tanto. Una volta lo spettacolo era fatto anche di buona musica, ospiti di un certo livello e non duravano ore e ore allungando il brodo a tutti i costi in qualche modo. Si vede che sono cambiati i tempi e io devo ancora adeguarmi, mi dispiace.
frown.gif

lobelia

Florello Senior
Mah, io passo la maggior parte del mio tempo serale sul terrazzino con le miciole. Se non ho da trafficare con le piantine, mi metto sulla sdraio con un libro, accendo qualche stramacchinario antizanzare e qualche volta...mi :sleep2: ....già.
Poi vado a letto e mi rigiro come un insetto moribondo perché il sonno m'è passato! :martello: :martello:

seya

Master Florello
insetto moribondo....:confuso: :D simpaticona che sei!!:love_4:

ma cos'è tru quella roba lì, di cosa parla Boba?

curioseya

buffalo66

Giardinauta Senior
Io guardo soprattutto i canali di sky,il martedì c'è lost,il giovedì csi e desperate housewives,alle 22:00 su alice ci sono rosa e le altre,appunti in verde oppure oltte il giardino,poi guardo will & grace,e vari film avendo nel pacchetto anche cinema.

lobelia

Florello Senior
Ma allora perché pagare il canone, se devo pagare anche sky o qualsiasi altra pay tv?
Mi sento proprio derubata, per quel poco che consumo di tv pubblica, in più mi devo sorbire un quarto d'ora di "..Tuto intorno a tì...", e varie amenità del genere...
Mia nipote sa a memoria tutti i gingles delle pubblicità, povera creatura perché i cartoni animati sono praticamente pubblicità saltuariamente interrotta dalla programmazione...
Ma non possiamo fare niente?

Alto