Concordo molto con il fatto che la TV propone molto poco di buono e in orari impossibili. D'iverno la tengo accesa per tenermi sveglia, viso che lavoro fino a tardi, una sorta di persona che parla e mi costringe a stare attenta, molto raramente mi capita però che mi incanto a guardare distraendomi dal lavoro, non c'è quasi nulla che mi attira. D'estate, poi, mi sento presa in giro, a giugno chiudono tutte le trasmissioni, vanno tutti in vacanza fino a settembre e chi non esce tutte le sere si sorbisce tutte le registrazioni, sì perchè ormai da qualche anno si usa fare così, d'estate ci sono tutte le repliche per riempire i vuoti. Già non sopporto una trasmissione registrata, figuriamoci le repliche. Le solerepliche che mi fa piacere vedere sono i documentari, perchè finalmente posso guardarli, visto che li trasmettono in orari per me impossibili e mi dimentico anche di registrarli.
Se poi penso ai reality, alle storie infinite... mi viene il voltastomaco, scusate. Mi chiedo dov'è finita la TV di qualità e di cultura. Non disdegno affatto gli spettacoli, ma perchè si finisce quasi sempre nel volgare per far ridere o peggio ancora nei giochi al telefono, qualche ospitino ogni tanto. Una volta lo spettacolo era fatto anche di buona musica, ospiti di un certo livello e non duravano ore e ore allungando il brodo a tutti i costi in qualche modo. Si vede che sono cambiati i tempi e io devo ancora adeguarmi, mi dispiace.