• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Titti e Serafine

antonina

Aspirante Giardinauta
gatti

Sono bellissimi!:) Tra l'altro quello o quella bianco e nero somiglia come una goccia d'acqua al mio Tai morto poverino a 14 anni (ma mi manca ancora).

Allopacs

Master Florello
Sono bellissimi!:) Tra l'altro quello o quella bianco e nero somiglia come una goccia d'acqua al mio Tai morto poverino a 14 anni (ma mi manca ancora).

Il bianco e nero (1/2/4) é un maschio si chiama titti... e l'altra é una gatta..si chiama Serafine!E l apiù vecchia dei gatti che ho..é la nonna di tutti i gatti!

Mi spiace per il tuo Tai!:love_4:

laufi

Giardinauta Senior
belli!!!! è bellissimo vedere gli animali liberi nel loro ambiente, peccato che non lo si possa fare con tutti, hanno tante cose da fare ed insettini da cacciare, la cosa che mi piace di più è vederli sdraiati al sole con il pelo che brilla e quell'espressione infastidita dal sole negli occhi che li rende ancora più fragili nella loro grande forza! viva gli animali!

Allopacs

Master Florello
belli!!!! è bellissimo vedere gli animali liberi nel loro ambiente, peccato che non lo si possa fare con tutti, hanno tante cose da fare ed insettini da cacciare, la cosa che mi piace di più è vederli sdraiati al sole con il pelo che brilla e quell'espressione infastidita dal sole negli occhi che li rende ancora più fragili nella loro grande forza! viva gli animali!

Tu hai degli animali Laufi?Certo é meglio quando gli animali possono vivere fuori,avere dello spazio..é l'ideale!:love:EVVIVA I NOSTRI AMICI ANIMALI!:love_4:

Alto