Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che tipo di piante possono essere posizionate in una zon dove non riceve raggi di sole, e in piu non ce molta lucce? e riparato da corrente d'aria, lontano da fonti di calore e zona asciutta, grazie
Allora puoi mettere un comunissimo ficus, oppure una Dieffenbachia o una Pothos, ma richiedono entrambi umidità quindi non credo vadano bene.... Puoi provare con una zamioculcas...
Che tipo di piante possono essere posizionate in una zon dove non riceve raggi di sole, e in piu non ce molta lucce? e riparato da corrente d'aria, lontano da fonti di calore e zona asciutta, grazie
Aspidistra è un vecchio cavallo di battaglia e sopporta (dico sopporta, non che sia felice) queste condizioni estreme. Sansevieria anche e se c'è una discreta luce diffusa andrebbero bene la Chamaedorea elegans e la Clivia miniata.
la mia mama ha uno e lui vive tranquillamente. Per adesso non hai avuto nessuno problema. E dove lui si trova, non c'e molto sole. E lui ha fatto settembre scorso 5 anni.
............ forse non vi siete capiti bene ............ Renata parla di mettere una pianta in appartamento dove c'è poca luce, forse Liliana intende che la sua mami ce l'ha in posto dove non c'è molto sole, però è fuori, in giardino .............. ma forse non ho capito un tubo manco io
la mia mama ha uno e lui vive tranquillamente. Per adesso non hai avuto nessuno problema. E dove lui si trova, non c'e molto sole. E lui ha fatto settembre scorso 5 anni.