• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tife sono davvero invadenti?15 euro sono tanti?

goumi

Aspirante Giardinauta
Ho da poco un laghetto ed oggi sono andato da un vivaio per acquistare un giunco ma il giardiniere forse in mala fede mi ha venduto una tifa (ho visto in internet com'è la pianta). Ho saputo che è invadente; visto il mio laghetto che non è grande e che ho messo la pianta in un vaso, corro lo stesso questi rischi?l'ho pagata 15 euro. Mi ha impiccato? grazie

mazinga

Master Florello
15 euro per ua typha mi sembra troppissimo;tu la metti in un bel vaso e la immergi fino al colletto in acqua poi quando crescerà potrai dividerla e scambiare l'eccedenza con i membri del forum;un consiglio ci sono tanti membri del forum che come me vendono o scambiano le piante in eccedenza;basta chiedere

Alto