• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tibouchina: scambio di informazioni

elena_11293

Master Florello
ciao a tutti! mi ero persa i vostri ultimi interventi, sorry..
ad ogni modo, poi avevo trovato anch'io proprio su articoli dedicati ai bonsai che quel consiglio riguardava il togliere i nuovi getti all'apice, per mantenere dimensioni più compatte, quindi proprio come dicevate voi.
la mia poi l'avevo messa fuori, è stata in terrazza tutta estate (al riparo dal sole nelle ore più calde cmq) ed è ancora lì, però niente di nuovo, resta piuttosto stentata.. probabilmente il metterla in terra aiuterebbe, ma temo gli stessi risultati riportati da kiwo.. credo la terrò finché ce la fa, poi basta, effettivamente gran bei fiori ma mi sa non adatta a questo ambiente.

adcc, la tua cmq come sta? spero ancora bene e ti abbia anche regalato una fioritura :)
 
Alto