• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

testi su rose rampicanti,

ciaseta

Florello Senior
soprattutto su come dirigerle e come potarle....

conoscete qualche titolo da indicare a me e a chi come me è alle prime armi e ha bisogno di informazioni relativamente urgenti per cominciare bene con le proprie rose?

grazie fin da ora. :Saluto:

elleboro

Florello
l'Edagricole è molto seria. fidati. Di libri sulle rose ce ne sono moltissimi, ma sulle rampicanti... non so. Sei stata fortunata.

ciaseta

Florello Senior
ragazzi grazie! :love_4: l'ho ordinato stamattina da feltrinelli, appena arriva mi mandano un sms...
così mi faccio un pò di cultura (o coltura? :fifone2: :lol: ) e spero di trovare maggiori info per la direzione dei rami....

ciaseta

Florello Senior
sabato

è arrivato!!! :froggie_r
è fatto molto bene e soprattutto mi chiarisce le idee sui vari tipi di rampicanti, climber, rambler, antiche, moderne, e finalmente ho capito, grazie anche ad altre fonti, qual'è la mia rosa.... :ciglione:

purtroppo la parte della potatura-legatura è + generica, ma almeno mi sono chiarita le idee....ci voleva proprio, grazie iacopo ed elleboro!!! :hands13:

Alto