Se paghi tu la bolletta...si può fare. Ne compro 3
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Ne ho trovata una della Philips da 600w a 57€, va bene?Se paghi tu la bolletta...si può fare. Ne compro 3
Chiedo a Neil e vediamo cosa mi rispondeNe ho trovata una della Philips da 600w a 57€, va bene?
144kw nominali a campo, circa 50£ a lampada sono 7200£ a campo.1000 watt lamps, 24 lamps per arm, 3 arms covers half a Court.
.
Here his answer....
@Grappino....sei un disgraziato. Mi prendi per i fondelli quando sai benissimo che la struttura la monto nel week end.White non risponde perchè naturalmente è andato già a comprare l'armamentario ed è occupato a montare il tutto. Ma d'altronde chi non si brucerebbe un signor stipendio mensile per illuminare meglio il giardino .
Considerando poi che con la delinquenza che c'è in giro oggi..... nono cara, voglio stare sicuro....illuminiamo tutto a giorno per favore.
vero, in settimana i soldi bisogna guadagnarli per poterli spendere@Grappino....sei un disgraziato. Mi prendi per i fondelli quando sai benissimo che la struttura la monto nel week end.
Mi hai letto nel pensiero uno scempio non si può guardare un campo di serie A in quelle condizioni manutentato da “ professionisti “ se così si possono chiamare ...... Vai Crasmen accendi la macchina vai a prendere il Maestro poi passi da Phil domani mattina arriva in treno pure Grappino così fate qualche domandina a chi gestisce il campo di Marassi.....Scherzi a parte è una vergogna.Scrivo qua perché non trovo il thread sui campi sportivi.. Ma che disastro hanno fatto a Marassi? :O
In effetti anche io, però non capisco il senso di rizzollare un campo a gennaio..Ho visto di peggio...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Se non lo puoi seminare lo devi comunque rizzollare. Il campo deve essere comunque fruibile e perfettamente giocabile.In effetti anche io, però non capisco il senso di rizzollare un campo a gennaio..
Mi sembrava più giocabile la scorsa partita..Se non lo puoi seminare lo devi comunque rizzollare. Il campo deve essere comunque fruibile e perfettamente giocabile.
I dunno ( I don't know). Non seguo il calcio in qualità di sport. Ogni tanto mi limito a guardare scorci di partite internazionali solo per vedere i campi di gioco.Mi sembrava più giocabile la scorsa partita..