Se paghi tu la bolletta...si può fare. Ne compro 3
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Ne ho trovata una della Philips da 600w a 57€, va bene?Se paghi tu la bolletta...si può fare. Ne compro 3
Chiedo a Neil e vediamo cosa mi rispondeNe ho trovata una della Philips da 600w a 57€, va bene?
144kw nominali a campo, circa 50£ a lampada sono 7200£ a campo.1000 watt lamps, 24 lamps per arm, 3 arms covers half a Court.
.
Here his answer....
@Grappino....sei un disgraziato. Mi prendi per i fondelli quando sai benissimo che la struttura la monto nel week end.White non risponde perchè naturalmente è andato già a comprare l'armamentario ed è occupato a montare il tutto. Ma d'altronde chi non si brucerebbe un signor stipendio mensile per illuminare meglio il giardino.
Considerando poi che con la delinquenza che c'è in giro oggi..... nono cara, voglio stare sicuro....illuminiamo tutto a giorno per favore.![]()
vero, in settimana i soldi bisogna guadagnarli per poterli spendere@Grappino....sei un disgraziato. Mi prendi per i fondelli quando sai benissimo che la struttura la monto nel week end.
Mi hai letto nel pensiero uno scempio non si può guardare un campo di serie A in quelle condizioni manutentato da “ professionisti “ se così si possono chiamare ...... Vai Crasmen accendi la macchina vai a prendere il Maestro poi passi da Phil domani mattina arriva in treno pure Grappino così fate qualche domandina a chi gestisce il campo di Marassi.....Scherzi a parte è una vergogna.Scrivo qua perché non trovo il thread sui campi sportivi.. Ma che disastro hanno fatto a Marassi? :O
In effetti anche io, però non capisco il senso di rizzollare un campo a gennaio..Ho visto di peggio...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Se non lo puoi seminare lo devi comunque rizzollare. Il campo deve essere comunque fruibile e perfettamente giocabile.In effetti anche io, però non capisco il senso di rizzollare un campo a gennaio..
Mi sembrava più giocabile la scorsa partita..Se non lo puoi seminare lo devi comunque rizzollare. Il campo deve essere comunque fruibile e perfettamente giocabile.
I dunno ( I don't know). Non seguo il calcio in qualità di sport. Ogni tanto mi limito a guardare scorci di partite internazionali solo per vedere i campi di gioco.Mi sembrava più giocabile la scorsa partita..