• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

test ;-)

belpa

Master Florello
daidaidai, carta e penna che dovete scrivervi le risposte, le domande son solo 4,è un po' una ca@@ata ma è divertente il risultato. mi racco dopo ogni domanda mettete in pausa e rispondete se no arriva il risultato prima:D

NON DITE A COSA CORRISPONDONO LE VARIE DOMANDE GRASSIE,che se no non si diverte più chi lo fa dopo, ma vi prego diteme che aggettivi avete messo alla seconda domanda che io coi miei son qui ancora che rido:D

[video=youtube;b5RZ1frT8rA]http://www.youtube.com/watch?v=b5RZ1frT8rA&feature=player_embedded[/video]

lalle

Florello
Fatto e, direi, che funziona abbastanza eh ... :rolleyes:

cane - amico
gatto - distaccato
ratto - sporco
caffè - profumato
mare - immenso

... interessante, c'ha azzeccato!

Carini 'sti giochini, grazie Belpa!:hands13:

hermioneat

Florello
Allora....
cane - fedele
gatto - libero
caffè - buono
ratto - schifoso
mare - rollio

Come risultato direi che mi ritrovo parecchio... ciao

Picantina

Fiorin Florello
L'ho fatto pure me......:D ieri, ma non trovo più il foglietto dove avevo scritto le risposte :(

Però più o meno......meno o più.....ce sta :lol:

carne

Florello Senior
Ma possibile che 5 domande ci facciano concordare con i risultati nonostantre siamo diversi?
Anch'io mi sono riscontrata nelle risposte ...che le domande riconducano a ovvie risposte giocando coi sinonimi?

miciajulie

Fiorin Florello
no no no, mi vergogno troppo per gli aggettivi di 'cane' (me stessa) e 'mare' (il sesso)
insomma, x cane vien premiato il classico e dozzinale 'fedele'. e io che mi ero scervellata per trovare qualcosa di diverso... insomma, sono caduta dalla padella nella brace.
per il sesso, se già cominciavo a non fidare più nell'unico ormone vagolante in questa vecchia carcassa, adesso posso metterci una pietra sopra, se non un camion con rimorchio zeppo di pietroni!

carne

Florello Senior
Non sai interpretare bene le parole... chi più di te stessa può voleti bene?
ed il mare è acqua, un amore ancestrale...dì piuttosto che sei originale e un po' criptica. :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Non sai interpretare bene le parole... chi più di te stessa può voleti bene?
ed il mare è acqua, un amore ancestrale...dì piuttosto che sei originale e un po' criptica. :lol:

grazie carne. la tua iniezione di fiducia me la tengo stretta. mi piace 'criptica'... hhhmmm sissì, mi piace proprio.
è il trovarmi criptica da sola che mi confonde un cicinin

Citrodora

Apprendista Florello
allora... la domanda 1 mi rispecchia abbastanza, credo...soprattutto per l'ultimo e per i primi due...

La domanda 2:
cane fedele... dozzinale davvero ma tutto sommato un cane come può essere?? Comunque ci può stare!
gatto egocentrico... idem :D
Ratto furtivo...
caffè amaro (non mi piace, e allora!!!?!?)
Mare infinito.. bello, bello =)

Per il verde.... mi sono scritta: "IO" (ahahahah!!)

Sabato 6 di che anno, di grazia???

Ultima modifica:
Alto