• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

test per terreno

C

chiarina

Guest
ho letto in giro che per scoprire il mio terreno cosa ha e cosa gli manca (quali sostanze) esiste un test che si puo fare da soli ne sapete qualcosa???????????????qualcosa di piu' preciso???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????' :confused:

I

imported_Alberto

Guest
Esiste un apparecchietto che misurail PH in modo decoroso.
Per vedere invece le sostanze c'è un kit fatto da diverse boccettine nelle quale si introducono un po' di terriccio e poi dei liquidi.Però non l'ho mai sperimentato ne sò dove si possa trovare.

C

chiarina

Guest
ma chi e questo igegnoli ha un sito internet??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

I

imported_Alberto

Guest
Credo di si ma non nesono sicuro. E' un grossisimo Garden Center di Milano con anche tanti apparecchietti semi e varie cose per il giaridnaggio.
Ma a Firenze avevte anche voi un sacco di Garden Center e poi avete Pistoia, Tavernuzze ecc.luoghi di delizie....

Alto