• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TEST pe rscoprire come sono i vostri pelosi!!!

ccTy

Giardinauta Senior
In questo sito www.amicianimali.it nella sezione "svago intelligente" ci sono un sacco di test per scoprire la personalità del vostro peloso......sono molto carini e adesso li faccio proprio tutti!!!
CIAO!!! :)
 
Ultima modifica:

ccTy

Giardinauta Senior
Ho fatto uno dei test (quello dei COLORI) ecco cosa é uscito:
Quattro zampe Rosso:
Sfida competizione, forza e impulsività sono parole che ben si accordano alla personalità del tipo rosso che corrisponde al tuo beniamino. Rosso come il fuoco, quindi pronto a incendiarsi per un nonnulla con impetuosa aggressività; ma anche rosso come l'amore e perciò capace di grandissimi slanci d’affetto, di abnegazione, di generosità. Sarebbe pronto a dare tutto il cuore per te. Certo, a volte la sua prepotenza o l’indomabile caratteraccio ti indispettiscono, la sua scarsa delicatezza (specialmente se è di grossa taglia) può farti perdere le staffe: ma come non perdonarlo subito quando, contrito a addiritura disperato, pende totalmente dalle tue labbra, da un gesto d'affetto? Impossibile. Insomma il tuo amico è veramente speciale. lo sai?

E' esattamente la descrizione della mia TY....soprattutto la scarsa delicatezza me ne ha fatte tante, dai vari graffi a farmi uscire il sague dal naso per una testata che ho preso quando ci facevamo le feste!!!!!!!! :)
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
anche io ho fatto il test dei colori...risultato quattro zampe blu...è il colore dell'affetto, della tenerezza, della ricerca di saldi legami e di un rapporto di dipendenza: fa riferimento a te con l'atteggiamento di un bambino nei confronti della madre. Può anche essere adulto, ma nella personalità rimane un cucciolo bisognoso di cure e soprattutto di affetto. Guai se non gli dedichi molto tempo, se non si sente sempre protagonista e al centro della tua attenzione: è capace di diventare noioso, dispettoso… talvolta quasi insopportabile. Avere per amico un quattro zampe blu è un’esperienza unica perché si tratta di un animo sensibile, di un tipetto dolcissimo e inimitabile. Ma ricorda che è anche un compito difficile: lui vive d’amore….
La mia Fary, a dispetto dei pregiudizzi sulla razza (pitbull), è dolcissima e coccolona sia con noi che con gli altri cani....
 
Alto