• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test forum

malsi

Giardinauta
sono 4 giorni che non riuscivo a entrare mi diceva che avevo terminato i tentativi ho richiesto 2 volte la pass alla fine stasera ci sono riuscito ora tutto bene

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Due giorni fa mi ha mangiato ancora la password e ne ho richiesto una nuova. Visto che dopo numerosi tentativi qualcuno riesce a rientrare, ora non la cambio più. Aspetterò che passi "a nuttata":D

Picantina

Fiorin Florello
Dlin - dlon...........informazione di servizio:

da quel dì entro oggi. Tutto okkei. Grazie :love_4:

Rettifico: era sparita la firma e non è ancora tornata. Trattasi di cagnolino con micetto, se qualcuno avesse notizie :D

Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
..... non si può più procedere a tentativi e rincorrere denunce di Tizio caio o sempronio (anche perchè per inciso in qualche theard i toni tra utenti si sono un po' inaspriti e sinceramente io entro qui per rilassarmi e per trarre utili informazioni, non per leggere inutili e privati battibecchi che sarebbe meglio fossero condotti in privato), vorrei sapere dagli ottimi creatori e gestori del forum come intendono procedere e se c'è la possibilità anche economica per poter far analizzare il forum da personale qualificato per trovare i bug e le soluzioni per una protezione globale e non manuale ad hoc sul singolo episodio.

Ci tengo a precisare che la mia è semplice curiosità, spero non venga intesa come accusa verso i gestori i quali hanno tutto il mio sostegno e rispetto per l'incessante lavoro che svolgono; anche perchè si tratta di un forum GRATUITO (quindi non è dovuto proprio un bel niente a nessuno).
In ogni caso, siamo tutti con voi e con la vostra passione prima che lavoro :).

Angil

Guru Master Florello
Con Chrome non trova niente, mentre con Firefox anche a me Avast blocca questo: :)

URL:http://www.welchomeimmobiliare.it/PHPMailer/test/tds...

Infezione:JS:ScriptIP-inf [Trj]

Alto