• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test di psichiatria

carne

Florello Senior
il test della vasca da bagno.

Durante una visita ad un reparto psichiatrico, un visitatore domandò

al capo sala come facessero a stabilire se un paziente dovesse essere ricoverato.

"Vede", rispose il capo sala, "riempiamo una vasca da bagno e quindi

forniamo al paziente un cucchiaino da caffé, una tazza da tè ed un

secchio e gli chiediamo di svuotarla....."

voi che fareste?

michelepm

Florello Senior
Con il secchio mi ricoverebbero subito, con la tazzina da caffè idem mentre io mi farei dare un cucchiaino dicendo che mi serve per sciogliere i sali da bagno:D
Che fa mi ricoverano?

greenstone

Giardinauta Senior
cerco un elefante...gli faccio immergere la proboscide e poi per non bagnare in giro lo faccio "svuotare" nel water......perchè c'è il water vero????
ah...cucchiaino tazzina e secchio me li rivendo e ci faccio qualche soldino! ho vinto una camicia di forza???

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
il test della vasca da bagno.

Durante una visita ad un reparto psichiatrico, un visitatore domandò

al capo sala come facessero a stabilire se un paziente dovesse essere ricoverato.

"Vede", rispose il capo sala, "riempiamo una vasca da bagno e quindi

forniamo al paziente un cucchiaino da caffé, una tazza da tè ed un

secchio e gli chiediamo di svuotarla....."

voi che fareste?

se puo mica tojere il tappo vero?! :ciglione:

Alex81

Master Florello
aloora non sei matto come vuoi far credere!!!...ti metterebbero a far il segretario al direttore...era un doppio test per cercare qualcuno e sostenere quel povero cristo.

nonò aspetta....la mia risposta non vale...la mia prima risposta fu...

svuoto col cucchiaino riempiendo pianpiano la tazzina

riempita la tazzina svuoto nel secchio finchè non riempio il secchio e

riempito il secchio lo svuoto nella vasca

cosi mi passo via tutte le volte che me pare....questo è un esser sano secondo me...altrochè...dije al caposala che lo rimpiazzo io valà :D

Olmo60

Guru Master Florello
Io non c'ho capito una cippa-lippa..!!!:martello:...Come, -era un modo per dare sostegno.-....!!! sostegno a chi? al matto? al direttore? al secchio???'...e poi, dove la voti l'acqua: sul pavimento?????...ah!ah!ah!ah!ah!:crazy:

carne

Florello Senior
@ alkex Ho capito anche quello che qui non c'è scritto...ahahah...hai buon occhio e...anche naso...ahahah

olmo, hai appena raccontato la più bella barzelletta!!!!!!!!!

rosasiu

Maestro Giardinauta
vabbè ma se tiriamo il tappo perchè dobbiamo buttare l'acqua nel cesso...e che centra il bidè...ecco mi sembrava strano che fosse così facile e che avessi capito tutto!
comunque mi state dando troppe preferenze tutte insieme...e questo "mi puzza" di caz.zate

belpa

Master Florello
vabbè ma se tiriamo il tappo perchè dobbiamo buttare l'acqua nel cesso...e che centra il bidè...ecco mi sembrava strano che fosse così facile e che avessi capito tutto!
comunque mi state dando troppe preferenze tutte insieme...e questo "mi puzza" di caz.zate
te potrei reputà:lol:

Alto