• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test di psichiatria

carne

Florello Senior
vabbè ma se tiriamo il tappo perchè dobbiamo buttare l'acqua nel cesso...e che centra il bidè...ecco mi sembrava strano che fosse così facile e che avessi capito tutto!
comunque mi state dando troppe preferenze tutte insieme...e questo "mi puzza" di caz.zate
Tu vai pure nella terza stanza a sx che te devono confermà.

scardan2

Maestro Giardinauta
Spacco il secchio di legno pestandolo cucchiaio d'acciaio, metto le schegge nella tazza e uso l'acqua calda della vasca per farmi un tè.
Dici che mi ricoverano?

THEJAM1112

Apprendista Florello
con la tazzina me faccio na tisanina
riempio il secchio e me faccio un pediluvio pe' calli mentre aspetto che se voti la vasca dopo che ho tolto il tappo....

...la mia pazzia (estro artistico) non va rinchiusa!!!

miciajulie

Fiorin Florello
il test della vasca da bagno.

Durante una visita ad un reparto psichiatrico, un visitatore domandò

al capo sala come facessero a stabilire se un paziente dovesse essere ricoverato.

"Vede", rispose il capo sala, "riempiamo una vasca da bagno e quindi

forniamo al paziente un cucchiaino da caffé, una tazza da tè ed un

secchio e gli chiediamo di svuotarla....."

voi che fareste?

mi rifacci la domanda...

Fabdl

Giardinauta Senior
il test della vasca da bagno.

Durante una visita ad un reparto psichiatrico, un visitatore domandò

al capo sala come facessero a stabilire se un paziente dovesse essere ricoverato.

"Vede", rispose il capo sala, "riempiamo una vasca da bagno e quindi

forniamo al paziente un cucchiaino da caffé, una tazza da tè ed un

secchio e gli chiediamo di svuotarla....."

voi che fareste?

io ci metterei i pesciolini rossi
wave.gif

belvedere

Giardinauta Senior
togliere il tappo naturalmente è troppo scontato.

1) se uno ha molta sete potrebbe anche bere tutta l'acqua della vasca. alla fantozzi.
2) oppure potrebbe chiamare l'idraulico dicendo di arrangiarsi lui e nel frattempo andare a prepararsi un bel thè zuccherato.
3) svuotare la vasca a secchiate e buttare tutto sul pavimento, tanto asciuga qualcun altro....
4) mettere in testa al capo sala il secchio, infilargli il cucchiaino nel di dietro e mandarlo afffffan.... La vasca per me può restare anche piena eccchissenefrega!

rosasiu

Maestro Giardinauta
mi è aumentata la reputazione, dopo le cavolate che ho scritto qui, come non mai...inviterei tutti quelli che mi hanno reputato ad almeno mezz'ora di vergogna, a farla finita e, per non andare ot...a farsi curare...TUTTI!!! :lol:

Fabdl

Giardinauta Senior
oppure spremere un bel po' di limoni dentro la vasca, aggiungere dello zucchero e fare una gigantesca limonata
wave.gif

michelepm

Florello Senior
Carne prima che qualcuno legga stò post e ci ricoverano tutti per le pazzie dette, qual'è il risultato del test; oppure si va avanti a chi la dice più strana?:D

Alex81

Master Florello
mi è aumentata la reputazione, dopo le cavolate che ho scritto qui, come non mai...inviterei tutti quelli che mi hanno reputato ad almeno mezz'ora di vergogna, a farla finita e, per non andare ot...a farsi curare...TUTTI!!! :lol:

è che ce piace darla via ditantointanto:ciglione:

Alto