• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test di psichiatria

carne

Florello Senior
ti piacerebbe vero??? e NO!!! nello stanzone ci vieni pure tu, istigatrice di matti!!
eccolalà...hai capito allora che stavo cerca qualcuno per farmi compagnia nello stanzone:eek:k07: il test è servito...

.....mi vergogno in compagnia!!!!
thei ben detto...chi non si vergogna in compagnia prende i suoi 4 stracci e se ne va via

a pensarci bene io l'ho data veramente poco in giro:fifone2:...ma ho deciso di rifarmi al più presto:ciglione:

ps: l'ho data l'ho data:hands13:

non oso pensare cosa. no no no mcjaperbene non può fare pensieri XXX!, non è bon ton!

Maliziosetta!!! è una cosa che si dà, si riceve ma non si perde perchè è nostra...e prima che tu mi chieda cos'è..anzi no...ti faccio pensare male ancora un po'.:eek:k07:

facilmente mi perdo.... dove l'hai comprato il Bon Ton????
ma in pasticceria no?

scardan2

Maestro Giardinauta
Scardannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn:lol: :lol: nsedice:lol::lol:

si si ma belvedere suggeriva il cucchiaio nel sedere e il secchio in testa, mentre secondo me invertirli di posto funziona di più: il secchio nel sedere e il cucchiaio in testa.
E' solo una questione di efficienza, un parere tecnico :lol:

GORLA

Florello Senior
bravi vedo che fate delle feste da manicomio in questa sede::::::::::bravi ......io farei il bagno ....e siccome sono rotondetta vuoi non svuotare la vasca.....si....vado da uno bravo??? ora se non ridete vi dico dove ho festeggiato il mio compleanno .....no faccio cosi ....lo domando a voi dove?????

Nikikus

Giardinauta
La mia soluzione sarebbe: mi metto il secchio in testa e inizio a martellarmi con il cucchiaio recitando preghiere al contrario..se dopo questa non mi internano :lol:

belpa

Master Florello
bravi vedo che fate delle feste da manicomio in questa sede::::::::::bravi ......io farei il bagno ....e siccome sono rotondetta vuoi non svuotare la vasca.....si....vado da uno bravo??? ora se non ridete vi dico dove ho festeggiato il mio compleanno .....no faccio cosi ....lo domando a voi dove?????
nel secchio non credo, nel cucchiaio non ci stai. . . in vasca da bagno? che ar manicomio me pare brutto:D

GORLA

Florello Senior
io e il mio amico e21 amici invitati e nessuno e mancato al richiamo ,lo festeggiato al paolo pini ,e per chi non e di milano e un manicomio ,ma l idea mi e venuta da un amico che ci ha fatto il suo matrimonio ,ciao pazzerelli anna

rosasiu

Maestro Giardinauta
io e il mio amico e21 amici invitati e nessuno e mancato al richiamo ,lo festeggiato al paolo pini ,e per chi non e di milano e un manicomio ,ma l idea mi e venuta da un amico che ci ha fatto il suo matrimonio ,ciao pazzerelli anna

ecco,... il luogo ideale per festeggiare il matrimonio...comprendo il tuo amico:D

carne

Florello Senior
Un modo come un altro per sdrammatizzare l'impegno.

Federica

Master Florello
Abitavo ad Affori, mica tanto lontano....
poi è diventato una scuola..:lol::lol::lol:
forse ci sono entrata una volta quando si è insediata la ASL
ma almeno 25 anni fa.....:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
per i milanesi da sempre un'istituzione

io al paolo pini andai a farci una visita, come paziente, almeno 36-37 anni fa, inviatavi dalla mia medica di base. non mi trattennero, forse fecero male chissà :fischio:
poi ci tornai una quindicina d'anni fa ad accompagnare mia madre a fare una visita oculistica. già asl, appunto. dove la trovarono perfetta. il giorno dopo fu ricoverata d'urgenza a niguarda e perse completamente e per sempre la vista da un occhio. :confuso:
tutti gli anni so che un'emittente radiofonica milanese, ma che lavora anche su altra gran parte del territorio italiano, ci fa una festa, un happening, 'da vicino nessuno è normale'

belvedere

Giardinauta Senior
'da vicino nessuno è normale'

già gia....
il guaio è che ormai molti - pur se visti da lontano - si capisce subito che non sono affatto normali!:fischio:

i libercoli sulle massime di Murphy se non ricordo male riportavano "ognuno è lo strano di qualcun altro".:D
ora che ci penso mi sento un po' stranina.........

Alto