• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test di psichiatria

carne

Florello Senior
mi rifacci la domanda...

se ce' l'idromassaggio mi calo e mi rilasso con caffe prima e poi te'...sempre che si possa fumare

dopo le cavolate che ho scritto qui, come non mai...inviterei tutti quelli che mi hanno reputato ...a farsi curare...TUTTI!!! :lol:

:squint: secondo me se vi ricoverano tutti non fanno mica male prrrrrrr
Carne prima che qualcuno legga stò post e ci ricoverano tutti per le pazzie dette, qual'è il risultato del test; oppure si va avanti a chi la dice più strana?:D

Leggendo le risposte io non ho dubbi...matti da legare

In quanto al direttore del manicomio ha già pensato di inviarvi tutti nello stanzone a sx (la stanza ora è troppo piccola)

e per il tappo, lo tolgo alla vasca come era stato già detto ma, si vede non fatto, vuoto la vasca nel minor tempo e lo metto al ddd così la storia ha da finì...:lol::lol::lol:

rosasiu

Maestro Giardinauta
Leggendo le risposte io non ho dubbi...matti da legare

In quanto al direttore del manicomio ha già pensato di inviarvi tutti nello stanzone a sx (la stanza ora è troppo piccola)

e per il tappo, lo tolgo alla vasca come era stato già detto ma, si vede non fatto, vuoto la vasca nel minor tempo e lo metto al ddd così la storia ha da finì...:lol::lol::lol:

ti piacerebbe vero??? e NO!!! nello stanzone ci vieni pure tu, istigatrice di matti!! e dato che la prima a tirare il tappo sono stata io...ce lo rimetto e ci lavo pure il cane, che oggi cò stà pioggia, puzza:squint:
ragazzi ricominciate pure, che il tappo tiene:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
alternativa "verde" da proporre per la vasca.....:slow:

attachment.php

mammababy

Aspirante Giardinauta
Io non la svuoto la vasca, a casa ho la doccia e allora approfitto! E con la camicia di forza mi ci asciugo...

P.S. Okkio a quel michelepm, pensate che a me l'ha data giá 2 volte...! :smok:

Pin

Master Florello
non oso pensare cosa. no no no mcjaperbene non può fare pensieri XXX!, non è bon ton!

Micia guarda che sei sul forum, non in uno dei tuoi sogni.....................
Pensa che io non posso darla, sai io mi ci sbizzarisco a darla in giro e per non far torto a nessuno uso anche il rosso

belvedere

Giardinauta Senior
il test della vasca da bagno.

Durante una visita ad un reparto psichiatrico, un visitatore domandò

al capo sala come facessero a stabilire se un paziente dovesse essere ricoverato.

"Vede", rispose il capo sala, "riempiamo una vasca da bagno e quindi

forniamo al paziente un cucchiaino da caffé, una tazza da tè ed un

secchio e gli chiediamo di svuotarla....."

voi che fareste?

forse ci sono!
bisogna scardinare la nostra abituale logica:slow:: il presupposto iniziale è ingannevole: mostrando per prima cosa la vasca da bagno il possibile paziente è tentato di credere che essa sia l'oggetto da svuotare. Invece è la tazzina da thè che va svuotata, usando il cucciaino da caffè e buttando il contenuto nel secchio!
Giusto??!?:tupitupi::lol:

dai cosa ho vinto?? un ricovero coatto per la prossima estate??????:froggie_r

rosasiu

Maestro Giardinauta
Dai allora faccio io l'xxx che so maschietto, io l'ho già data ad entrambe:lol::lingua:
:eek:...ma Michè...pensavo di essere l'unica!

Io non la svuoto la vasca, a casa ho la doccia e allora approfitto! E con la camicia di forza mi ci asciugo...

P.S. Okkio a quel michelepm, pensate che a me l'ha data giá 2 volte...! :smok:
noooo:cry:

Micia guarda che sei sul forum, non in uno dei tuoi sogni.....................
Pensa che io non posso darla, sai io mi ci sbizzarisco a darla in giro e per non far torto a nessuno uso anche il rosso
come mai prima la davi e ora non la puoi dare più??? cosa ti è successo??:fifone2:

forse ci sono!
bisogna scardinare la nostra abituale logica il presupposto iniziale è ingannevole: mostrando per prima cosa la vasca da bagno il possibile paziente è tentato di credere che essa sia l'oggetto da svuotare. Invece è la tazzina da thè che va svuotata, usando il cucciaino da caffè e buttando il contenuto nel secchio!
Giusto??!?:tupitupi::lol:

dai cosa ho vinto?? un ricovero coatto per la prossima estate??????:froggie_r

carneeeeeee a lei la manderei in isolamento :lol:

floria

Giardinauta
allora? l'enigma della vasca? ci facciamo un bagno tutti assieme?
[video=youtube;SAtEI6P6vbo]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SAtEI6P6vbo[/video]

michelepm

Florello Senior
Pin se mai ti dovessi venire in mente di darla anche a me, ti prego il rosso non mi piace, :lol::lol: mi faresti male:lol::lol:

P.S. Okkio a quel michelepm, pensate che a me l'ha data giá 2 volte...!

:eek:...ma Michè...pensavo di essere l'unica!
noooo:cry:
Ecco uno non può fare un regalino qui e lì che subito le donne ti mettono in piazza.
A me piace darla a chi mi è più simpatico/a, più la dò e più mi sento felice di aver fatto una cosa graziosa :D:lol:
AIUTOOOOOOOOOO:lol: che siete malefiche però:lol:

Alto