mi rifacci la domanda...
se ce' l'idromassaggio mi calo e mi rilasso con caffe prima e poi te'...sempre che si possa fumare
dopo le cavolate che ho scritto qui, come non mai...inviterei tutti quelli che mi hanno reputato ...a farsi curare...TUTTI!!!
:squint: secondo me se vi ricoverano tutti non fanno mica male prrrrrrr
Carne prima che qualcuno legga stò post e ci ricoverano tutti per le pazzie dette, qual'è il risultato del test; oppure si va avanti a chi la dice più strana?
Leggendo le risposte io non ho dubbi...matti da legare
In quanto al direttore del manicomio ha già pensato di inviarvi tutti nello stanzone a sx (la stanza ora è troppo piccola)
e per il tappo, lo tolgo alla vasca come era stato già detto ma, si vede non fatto, vuoto la vasca nel minor tempo e lo metto al ddd così la storia ha da finì...
mi è aumentata la reputazione, dopo le cavolate che ho scritto qui, come non mai...inviterei tutti quelli che mi hanno reputato ad almeno mezz'ora di vergogna, a farla finita e, per non andare ot...a farsi curare...TUTTI!!!
è che ce piace darla via ditantointanto:ciglione:
non c'è che dire siete proprio matti da legare.a pensarci bene io l'ho data veramente poco in giro:fifone2:...ma ho deciso di rifarmi al più presto:ciglione:
ps: l'ho data l'ho data:hands13:
a pensarci bene io l'ho data veramente poco in giro:fifone2:...ma ho deciso di rifarmi al più presto:ciglione:
ps: l'ho data l'ho data:hands13:
non oso pensare cosa. no no no mcjaperbene non può fare pensieri XXX!, non è bon ton!
non oso pensare cosa. no no no mcjaperbene non può fare pensieri XXX!, non è bon ton!
Dai allora faccio io l'xxx che so maschietto, io l'ho già data ad entrambe:lingua:non oso pensare cosa. no no no mcjaperbene non può fare pensieri XXX!, non è bon ton!
ma micia stiamo parlando della mia....reputazione:ciglione:
il test della vasca da bagno.
Durante una visita ad un reparto psichiatrico, un visitatore domandò
al capo sala come facessero a stabilire se un paziente dovesse essere ricoverato.
"Vede", rispose il capo sala, "riempiamo una vasca da bagno e quindi
forniamo al paziente un cucchiaino da caffé, una tazza da tè ed un
secchio e gli chiediamo di svuotarla....."
voi che fareste?
...ma Michè...pensavo di essere l'unica!Dai allora faccio io l'xxx che so maschietto, io l'ho già data ad entrambe:lingua:
nooooIo non la svuoto la vasca, a casa ho la doccia e allora approfitto! E con la camicia di forza mi ci asciugo...
P.S. Okkio a quel michelepm, pensate che a me l'ha data giá 2 volte...! :smok:
come mai prima la davi e ora non la puoi dare più??? cosa ti è successo??:fifone2:Micia guarda che sei sul forum, non in uno dei tuoi sogni.....................
Pensa che io non posso darla, sai io mi ci sbizzarisco a darla in giro e per non far torto a nessuno uso anche il rosso
forse ci sono!
bisogna scardinare la nostra abituale logica il presupposto iniziale è ingannevole: mostrando per prima cosa la vasca da bagno il possibile paziente è tentato di credere che essa sia l'oggetto da svuotare. Invece è la tazzina da thè che va svuotata, usando il cucciaino da caffè e buttando il contenuto nel secchio!
Giusto??!?
dai cosa ho vinto?? un ricovero coatto per la prossima estate??????:froggie_r
....
come mai prima la davi e ora non la puoi dare più??? cosa ti è successo??:fifone2:
è che ce piace darla via ditantointanto:ciglione:
Pin se mai ti dovessi venire in mente di darla anche a me, ti prego il rosso non mi piace, mi faresti malePensa che io non posso darla, sai io mi ci sbizzarisco a darla in giro e per non far torto a nessuno uso anche il rosso
Ecco uno non può fare un regalino qui e lì che subito le donne ti mettono in piazza.P.S. Okkio a quel michelepm, pensate che a me l'ha data giá 2 volte...!
...ma Michè...pensavo di essere l'unica!
noooo
meno male che non son venuto a genova alloraPensa che io non posso darla