Ciaoooooooooooooooooooooooo a tutti!!!
che dire?? sono SUPER MEGA SODDISFATTISSIMA della nostra Milena!!
..è una persona squisita e super disponibile!! sono stata da lei un'ora e mezza!!
...le ho chiesto l'impossibile...dalla consulenza su alcune piante a come si chiamavano quelle che vedevo..un pò come fanno i bambini!!!
..il vivaio è una M-E-R-A-V-I-G-L-I-A.. ha davvero di tutto!! ....dai lithops appena nati alle kalanchoe (incredibile) alte 1metro e 50!!!!
..la maggioranza delle piante che ha sono tutte nate da seme da lei (eh lo so, dovevo farmi un pò di fatti miei eh!! ) e gestisce tutto lei con un'altra signora!!
davvero...è una serra enorme!! ...aveva pure le orchidee e le tanto rinomate tillandasie (mi pare di ricordare! )
Io ho preso 25 litri di terriccio pronto e 5 litri di lapillo in "ghiaino" x decorare i vasetti... quello che avevo comprato io al Viridea aveva dei pezzettoni più grossi di una noce!!
..E poi, come potevo uscirmene così a mani vuote??? ..mi sono "limitata" a prendere un lithops in boccio (fioritomi in macchina perchè era calda dal sole!
) e un'altra grassina simile al lithops ma che non ricordo il nome....
eccole:
il terriccio e il lapillo 1 €, si avete capito bene, 1 EURO x 5 litri mentre le 2 piccoline le ho pagate 2.50€ l'una!
un affare no??
poi visto che era quasi ora di pranzo e che dovevo fare altre commissioni sono dovuta partire x la via del ritorno ma.......... non mancherà occasione di tornarci!!!
..e poi le ho detto alla signora che le farò molta pubblicità perchè mi è piaciuto tutto un sacco!!!