• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terreno si ricrea

strega muschiata

Giardinauta Senior
Ciao ! Eccomi anche qui . Ho una domanda : ho un piccolo pezzo di terra datomi in prestito . Ovviamente voglio renderlo bello lo stesso . L anno scorso abbiamo provato a farci l orto .Ma non è venuto molto bene . Forse il terreno è "povero e consumato " forse mio marito non ha un gran pollice verde . Quindi quest anno lo abbiamo ripulito , appiattito aggiunto terra nuova e vorremmo seminare dell erba per fare un mini prato . Poi ci metterò piante in vaso qualcosa in terra ma non essendo mio ... poca roba . Che erbetta consigliate ? È una zona umida perche vicino a un fiume però mi cresce bene tutto e mi sopravvivono le piante con le dovute cure . Esposizione soleggiata in primavera e in estate . Da novembre a metà febbraio praticamente zero sole

Phil

Esperto Sez. Prato
Ciao,
il prato in questione potrà ricevere una gestione accurata oppure saltuaria?
Se posti una foto dell'area in questione sarebbe meglio.

Filippo

strega muschiata

Giardinauta Senior
Vita giornaliera . Spero di passarci diverso tempo addobbandolo con piante ecc ... quindi cura costante . È davanti casa . Staccato di qualche metro downloadfile.jpg separato da un campetto . Ora considera di vederlo totalmente marrone di terra . Ripulito . Questa non è foto attuale . L avevo postata in altra conversazione per info fiori "Terreno in prestito"

Alto