• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terremoto in Abruzzo

michele87

Florello Senior
ragazzi sono contento di leggervi!sto seguendo ora il tg,ho appreso in tarda mattinata la notizia e mi sono collegato da poco...
anche io mi chiedevo di Giusi,mi pare sia di Sulmona...
un abbraccio! :love_4:

Masolino

Bannato
Sono veramente addolorato e angosciato per quanto sta accadendo.
Conosco bene L'Aquila, è una città che mi è sempre piaciuta, tranquilla , ospitale, ricca di verde.
Mi dispiace tantissimo per i poveri abitanti, per il notevole patrimonio artistico cittadino; quando a Roma cominciava il caldo spesso prendevamo al p.le Tiburtino la linea rapida che in un'ora ci portava all'inizio di via Roma e di lì, nel fresco, andavamo a spasso.
Mostre al Castello o una sosta nel parco che lo circonda, oppure una visita a quella meraviglia che è la Basilica di S.Maria di Collemaggio. E poi il centro storico, San Bernardino e il Duomo.
Spesso salivamo anche a Roio, nella pinetina.
Speriamo che si riesca a soccorrere tutti nel modo più rapido e soddisfacente e che poi, dopo le persone - che sono l'elemento più importante - lo Stato riesca anche a recuperare il patrimonio artistico danneggiato.
Certo, il dolore di chi ha perduto esseri cari non potrà mai essere risarcito in nessun modo.
Un pensiero affettuoso ed un augurio vivissimo a tutti gli Abruzzesi.

sara1

Giardinauta Senior
da forli tutto tranquillo. noi ieri sera eravamo a cena in collina e non abbiamo sentito niente,abbiamo appreso la notizia quando i cellulari nostri e degli amici hanno iniziato a suonare per chiederci se era tutto a posto. quelli che conosciamo tra forli e ravenna sono scesi tutti in strada. per fortuna oggi non ci sono state altre scosse percettibili. stamattina mentre venivo al lavoro e ascoltavo la radio,aspettavo di avere maggiori informazioni sul nostro terremoto. quando ho acces ho sentito che parlavano di terremoto,di danni e di morti. non capivo perche' da noi in realta' era tutto tranquillo,tanta paura ma niente danni. poi ho capito che si parlava dell'abruzzo e ci sono rimasta troppo male. era l'ultima cosa che mi aspettavo che fosse successa una cosa simile. e' davvero terribile!

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Sono veramente felice di sapere che kevin ;quadri e i forumisti abbruzzesi stanno tutti bene .Che angoscia stamattina !!Un forte abbraccio !!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Pure la pioggia e il freddo adesso...sta grandinando...e i malati evacuati sono all'aperto...
c'è sempre un calo di temperature e il freddo dopo il terremoto...io lo so.
che tragedia...non ho parole...
..i giornalisti e i soliti esperti in tv... di parole vuote e retoriche si.

liligen

Florello
Sono contenta di leggere tutti gli utenti della regione dell'Aquila! :love_4:

Ma che desolazione!

Sono così triste e vi sono vicina.

Un abbraccio.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che brutta giornata:embarrassho pianto, quando ho visto qui 2 ragazzi che si abbracciavano........che tristezza......cmq certi amici medici di mio fratello,che fanno parte dei medici senza frontiere, hanno dato tutta la loro disponibilità, stanno aspettando pronti a partire:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
voglio esprimere anche io la mia piu' profonda solidarieta' a tutti gli abitanti delle zone colpite dal sisma,io ci sono passato piu' di dieci anni fa e sentendo le notizie dei tg mi sono venuti i brividi per quei brutti ricordi!!!
un abbraccio forte a tutti gli abruzzesi del forum!!:love_4:

musig

Giardinauta Senior
ragazzi, vi leggo ora. una giornata d'angoscia e tristezza. vi sono piu vicina che posso col pensiero e vi mando un abbraccio fortissimo. purtroppo le scosse di assestamento sfiiscono, logorano e lacerano l'anima. voi state ben, per fortuna.
l'italia ha dimostrato come sempre di avere un'anima grande. un pensiero di gratitudine a tutti i volontari e i militari che stanno mettedo tutta la loro esperienza e capacità per aiutare e salvare quanti piu possibile!
vi abbraccio ancora.

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Brutta tragedia............., speriamo bene........ anche se i dati purtroppo sono catastrofici......un abbraccio alle famiglie disastrate, con l'augurio che possano presto ricominciare........., anche se non sarà facile.

Vagabonda

Florello Senior
sono molto colpita da questa tragedia, amo l'Abruzzo, è una regione stupenda, ci ho passato parecchi giorni felici. Gli abruzzesi sono forti, tenaci e non si lasceranno piegare da questa calamità.

benji

Giardinauta Senior
Scrivo solo ora. Sono contenta di sentire che Kevin e gli altri stanno bene.
Un abbraccio a tutti.

aron56

Giardinauta Senior
Non riesco a seguire i Tg sto troppo male!!!!! Mi torna in mente quello del 1980 e allora mi sento gelare!!!! Chi c'è passato conosce bene quel tipo di paura!!!!
Contenta per Carla, Kevin, e tutti gli amici abbruzzesi!!!! Un forte abbraccio!!!!!

rosetta2

Giardinauta
Mi collego solo ora e sono sconvolta da questa tragedia, ho passato una brutta notte perchè dove vivo la scossa è stata fortissima, un forte abbraccio a tutti gli amici abbruzzesi, leggo qui sopra che Kevin e gli altri stanno bene, spero che gli aiuti siano FORTISSIMI E SOLERTI per le sistemazioni di quelle povere persone.Sono vicina a loro dal profondo del cuore.

ramy81

Giardinauta
Ho seguito tutta la giornata davanti alla tv...mi spiace che si èmesso contro il maltempo.......non ci voleva proprio.

Alto