• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Kactoons per Natale!

lidia1809

Guru Giardinauta
Scusa se sono diretta.........ma non ho capito 3 cose:

1) perchè si deve andare avanti con lo sfottò di gruppi musicali mondialmente riconosciuti come ottimi gruppi? fate musica per il piacere di farla!!!!!!!!!!
2) ti stai facendo pubblicità in questo forum solo perchè le parole kactina e giardinaggio ti sembrano che vadano insieme?
3)che piante hai?

K

kactina

Guest
Sono una pianta1 E vivo in una serra.
Ho molti amici cactofili che mi sostengono, in primis l'associazione ABC di Andrea Cattabriga, e io sostengo loro.
Non vogliamo prendere in giro i grandi gruppi, anzi aspiriamo ad ottenere il loro successo, ma in modo - ovviamente - diverso, essendo delle cactus...Guardaci, informati su di noi, non vogliamo solo farci pubblicità.

K

kactina

Guest
Tenete d'occhio Le Kactoons

Ciao a tutti!
Spero non vi siate già dimenticati di noi...
Stiamo perfezionando il nostro sito. Tra oggi e domani sarà completo e attivo: veniteci a trovare così potrete farvi un'idea più "reale" di ciò che siamo e di ciò che vorremmo diventare.
Sarebbe bello se proprio dal fantastico mondo degli amatori delle piante grasse nascesse e si divulgasse la passione per Le kactoons!
Ci siamo postate anche su Google, Yahoo, Kewego, Libero, You Tube e Nokia for Music: votateci e lasciare i vostri commenti!!

A tutti un succulento augurio di Buone Feste dalle Kactoons!!!!!!:Saluto:

Alto