• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terremoto in Abruzzo

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sto seguendo i vari telegiornali...scene terribili.
Anche i palazzi nuovi stanno scivolando pericolosamente...
non ci sono parole....

ROSSANA367

Giardinauta Senior
mia mamma è andata a paganica in soccorso di mio zio che abita li.nn sappiamo nemmno se è vivo,molto probabilmente nn risponde al cel perchè si è rotto,adesso mia madre è a bologna :cry: gli zii staranno da noi (sempre se sono ancora vivi :cry:)
Speriamo bene per la tua famiglia, facci sapere.

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Altra scossa prorpio in questo istante...
Ragazzi anche io sto bene,grazie per avermi scritto.Grazie anche a marco che ha chiuso la vecchia discussione per farci confluire tutti su questa :love_4:

Sto bene,immenso e continuo spavento,ma tutto bene...Grazie !

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi non smette, continua... sarà tutto l'assestamento del mondo .. ma non potrebbe smettere un pò? e che cavolo
Quadri, sono contenta che stai bene :love_4:
ti sono vicina....immagino come stai ...il terremoto lo conosco ed è terribile ...un abbraccio a te e a tutti voi...fatti coraggio.:love_4:

simomb

Maestro Giardinauta
non ho parole per quello che stà succedendo, volevo solo lasciare un abbraccio e tanta solidarietà a tutti quelli coinvolti e sapere se stavate bene.

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Grazie della solidarietà a tutti voi del forum,mando un abbraccio a tutti gli abbruzzesi,tenete duro,finirà presto!
Lo so che è difficile,anche io ho i nervi a fior di pelle,ma è solo la "coda" del terremoto...Ormai è passato.

quadricromia

Guru Giardinauta
pensa che mentre leggevo qui in alto a destra per capire da dove scrivevi ho letto:

"Residenza: Teramo,nei pressi del Gran Sasso,zona SISMICA D", anzichè climatica....

quando si dice "condizionamento"...

ramy81

Giardinauta
Non appena ho potuto misono collegata e sono felice di sapere che quadri,kevin e mammagabry, stanno bene. Ragazzi vi sono vicina. Abbruzzesi fatevi sentire........sono preoccupata. Speriamo che finisca di tremare.Sto sentendo che non solo ci sono morti,dispersi,ma si parla di sciacalli...che vergogna. Un bacio

Ultima modifica:

daria

Master Florello
mammamia che paura!...appena ho sentito il pensiero e' andato subito a quadricromia,poi naturalmente si e' allargato a tutti, che dispiacere speriamo finisca al piu' presto e che qualche sassetto vagante caschi in testa a quegli schifosi sciacalli :squint:
Un abbraccio grande :)

lory82

Apprendista Florello
Che sollievo sapere che gli amici abruzzesi stiano bene!
sono stata in pensiero...
Quadry, Kevin e gli altri.. un salutone calorosissimo!

Ma Giusi? Anche lei è di L'Aquila...

Ultima modifica:

luna70

Giardinauta
Che sofferenza e che paura!
Sono vicinissima con il cuore a tutti gli amici abruzzesi del forum e a tutte le famiglie coinvolte in questo terribile disastro.
Posso solamente immaginare il senso di "impotenza" che si prova a vivere un momento come questo.
Un bacio grande

P.S.:(Non so se si collega ancora ma anche cyberphal non era abruzzese??? Qualche notizia anche di lei?? Speriamo tutto bene)

Alto