• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terremoto in Abruzzo

M

mammagabry

Guest
Ancora !!!
Basta!!
Stanotte alle 3 l'abbiamo sentito di nuovo mi e' venuta una strizza...
Adesso vieniamo a conoscenza che alle 2:40 ne ha fatta un'altra che non abbiamo sentito qui e pure alle 6 e alle 6:30 all'incirca
Ma quando finisce?!?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao mi disp veramente tanto x voi,purtroppo non lo si può fermare,speriamo che finisca al più presto!Immagino la paura che avete,non vi lascerà nemmeno dormire tranquilli!ciao e un forte abbraccio!!!

aldad

Giardinauta
Ho sentito dalle ultime notizie.

Non so che dirvi, mi sento impotente , tutto quello che posso fare e abbracciarvi tutti.

lory82

Apprendista Florello
Si si, stanotte un'altra forte a quanto pare. Mi ha svegliato nel pieno della notte mia cognata da Pescara impaurita... son stati in mezzo alla strada pure lì per la paura.

M

mammagabry

Guest
NOi ci siamo rimessi al letto dopo essere andati al bagno ormai stiamo razionalizzando.
Del resto che si puo' fare poi io non ho case intorno per fortuna e la mia sembra cocciuta.
Ci rimettiamo nel letto anche per stare piu' comodi e almeno le bambine dopo un po' si riaddormentano.

yeye27

Master Florello
So che è niente di fronte a drammi simili, ma Mammagabry,Kevin,Quadricromia e tutti gli Abruzzesi del Forum,che state dimostrando tanta forza e coraggio,Vi penso davvero tanto,tanto!:love_4:
Un abbraccio solidale che contenga tutti Voi e tutti gli Abruzzesi:flower:

:love_4::Saluto:
yeye

bonsai d'aprile

Giardinauta
So che è niente di fronte a drammi simili, ma Mammagabry,Kevin,Quadricromia e tutti gli Abruzzesi del Forum,che state dimostrando tanta forza e coraggio,Vi penso davvero tanto,tanto!:love_4:
Un abbraccio solidale che contenga tutti Voi e tutti gli Abruzzesi:flower:

:love_4::Saluto:
yeye

condivido in pieno! la mia pasqua avrà nel cuore questi connazionali sfortunati. non siete soli! serve a poco, per non dire nulla ma mi sento di dire questo.

M

mammagabry

Guest
Continua eh ! Ma porca miseria! Basta ieri sera verso le dieci e poi stamattina alle 5:30 l'ho sentita era piccola(da me).nel mezzo altre 3-4- che qui non abbiamo sentito.
Ieri sera mia figlia di 7 ha tremato e pianto per buoni 20 minuti e ho dovuto(voluto! :) )cullarla in braccio come quando era piccola.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Ancora?Ma possibile che non smetta più!Mi disp x tutti ma sopratutto x i bambini,hai fatto benissimo a coccolarla!Cmq fatevi forza,vi siamo vicini!ciao ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Continua eh ! Ma porca miseria! Basta ieri sera verso le dieci e poi stamattina alle 5:30 l'ho sentita era piccola(da me).nel mezzo altre 3-4- che qui non abbiamo sentito.
Ieri sera mia figlia di 7 ha tremato e pianto per buoni 20 minuti e ho dovuto(voluto! :) )cullarla in braccio come quando era piccola.
Ciao mammagabry...già sembra davvero infinito...
hai fatto bene a cullare la tua bimba...un bacio a lei...a te e a tutti gli abbruzzesi.

M

mammagabry

Guest
Dovrei essere io ad incoraggiare te,tu sei piu' vicino!
E' vero passera' speriamo prestissimo,abbiamo sapunto da fonti certe che i geologi non ci stanno capendo niente perche' e' un'anomalia.

P.S Ma di cyberfhal non si puo' sapere niente?

miky80

Maestro Giardinauta
Mi auguro che questi assestamenti finiscano presto....e che possiate ricominciare a vivere senza timore di quello che potrebbe accadere...
un bacio e un abbraccio......
michela

Nat79

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi, avrei tante cose da scrivere ma ormai in tutti questi giorni è stato detto già tutto.
oggi mentre di sfuggita guardavo i funerali che ho evitato di vedere perchè non riesco... ho visto quell'immagine di quella piccola bara bianca sopra un'altra più grande e a quel punto che dire, è un'immagine che dice tutto, troppo.
per fortuna io sto a Teramo e qui le scosse anche se si sono sentite belle forti non hanno creato danni alle cose ma solo alle persone che terrorizzate dormono in macchina, nelle tende nei prati, spaventate dalle scosse a tutte le ore
che dire,grazie a tutti per l'interessamento e scusate se non ho risporo prima ma avevo il telefono isolato

kevin02

Bannato
ciao ragazzi, avrei tante cose da scrivere ma ormai in tutti questi giorni è stato detto già tutto.
oggi mentre di sfuggita guardavo i funerali che ho evitato di vedere perchè non riesco... ho visto quell'immagine di quella piccola bara bianca sopra un'altra più grande e a quel punto che dire, è un'immagine che dice tutto, troppo.
per fortuna io sto a Teramo e qui le scosse anche se si sono sentite belle forti non hanno creato danni alle cose ma solo alle persone che terrorizzate dormono in macchina, nelle tende nei prati, spaventate dalle scosse a tutte le ore
che dire,grazie a tutti per l'interessamento e scusate se non ho risporo prima ma avevo il telefono isolato

Benvenuta Nat , nella comunità degli Abruzzesi!!!!!!:love_4:

yeye27

Master Florello

Ciao Nat,
un abbraccio di bentrovata:Saluto:

Rinnovo il mio saluto e il mio pensiero solidale a tutti i nostri Forumisti e a tutti gli Abruzzesi.
Spero che possiate trovare prestissimo un po' di tranquillità,senza dover sempre stare con il cuore in gola:flower:
Un abbraccio fortissimo:love_4:
yeye

Nat79

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti e ricambio l'abbraccio :cool2:
per quanto riguarda la tranquillità l'avevamo fino a ieri sera, quando purtroppo alle undici e venti, mentre chattavo col mio ragazzo di alcuni amici che stanno facendo i volontari a l'aquila l'ha rifatto!!!!:burningma
speriamo che finisca presto soprattutto per quei poveretti nelle tende che tra il tempo e le scosse avranno i nervi a pezzi

a presto Nat:Saluto:

yeye27

Master Florello
Un Saluto all'Abruzzo e a tutti gli Abruzzesi,che continuano a dar prova di grande coraggio e dignità.
Mi dispiace tanto che il maltempo,la pioggia e il freddo,si aggiungano ai già tanti disagi.
E' poca cosa,ma vi sia vicino il mio pensiero e il mio augurio costanti:flower:
Un abbraccio grande:Saluto:

:flower:
yeye

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ragazzi,è tanto che non mi collego perchè sono letteralmente fuggita a caserta dai miei genitori,ringrazio (pubblicamente) tutti quelli che mi hanno pensato,a mia volta ho pensato tanto a tutti voi,vi mando un bacio immenso.
Riprendo questo post,e,me ne scuso con chi leggerà,ma sono tutt'ora terrorizzata. Sono tornata a casa stasera,e rientrare mi ha riportato alla mente tutte quelle sensazioni provate nella notte del 6 aprile.,non riesco a mettermi a letto per la paura...Ritornare in questa casa mi riporta alla mente brutte cose. Passare per la Roma-L'Aquila mi ha fatto stringere il cuore.Tutte quelle tende,povera gente,tanta pioggia,ed uno scenario degno di un forte bombardamento.Ho pianto da Torninparte fino a Colledara.
Stasera,sono distrutta dalla stanchezza,tuttavia non riesco a distendermi nel letto che mi sento male...Nel palazzo tutto tace,molti inquilini ancora non sono tornati,la mia gatta dorme pacifica dentro l'armadio...buon segno,significa che sta tranquilla,ma io non riesco...
Cari abruzzesi che siete tornati nelle vostre case dopo aver sentito il terremoto,riuscite a dormire la notte? Riuscirò a tornare ad essere tranquilla?Mi viene di tirar fuori l'auto dal garage ed andare a dormire là,con gatta a seguito,ovviamente. Sono esagerata o ancora non c'è da fidarsi?Vi prego,confortatemi,ditemi qualcosa,sono troppo impaurita.

Alto