Ragazzi,è tanto che non mi collego perchè sono letteralmente fuggita a caserta dai miei genitori,ringrazio (pubblicamente) tutti quelli che mi hanno pensato,a mia volta ho pensato tanto a tutti voi,vi mando un bacio immenso.
Riprendo questo post,e,me ne scuso con chi leggerà,ma sono tutt'ora terrorizzata. Sono tornata a casa stasera,e rientrare mi ha riportato alla mente tutte quelle sensazioni provate nella notte del 6 aprile.,non riesco a mettermi a letto per la paura...Ritornare in questa casa mi riporta alla mente brutte cose. Passare per la Roma-L'Aquila mi ha fatto stringere il cuore.Tutte quelle tende,povera gente,tanta pioggia,ed uno scenario degno di un forte bombardamento.Ho pianto da Torninparte fino a Colledara.
Stasera,sono distrutta dalla stanchezza,tuttavia non riesco a distendermi nel letto che mi sento male...Nel palazzo tutto tace,molti inquilini ancora non sono tornati,la mia gatta dorme pacifica dentro l'armadio...buon segno,significa che sta tranquilla,ma io non riesco...
Cari abruzzesi che siete tornati nelle vostre case dopo aver sentito il terremoto,riuscite a dormire la notte? Riuscirò a tornare ad essere tranquilla?Mi viene di tirar fuori l'auto dal garage ed andare a dormire là,con gatta a seguito,ovviamente. Sono esagerata o ancora non c'è da fidarsi?Vi prego,confortatemi,ditemi qualcosa,sono troppo impaurita.